Menu principale

foto xr 250 91????

Aperto da 73motogigio, Giugno 20, 2007, 22:16:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

73motogigio

Ieri ho preso un xr 250 del 91 e siccome voglio riportarla all'antico splendore originale gradirei sapere dove posso trovare qualche foto originale di questo modello e di questa annata.Grazie a tutti

scusate ma sul sito sto girando ma non ne trovo :hmmm:
''motogigio for ever only honda ''XR 600(91) ,XR 650SM(05) ,   CR 125 ,VTR 1000......e l'ultima arrivata xr 250 (91)

mvc76

Nella home page del sito trovi tutte le 250 a partire dal 1999 in poi, ecco un esempio:

http://www.xr-italia.com/foto/modelli/1999/250-1999.jpg

Altrimenti per trovare foto digita su google 'immagini' e cerca XR250 e te ne vengono fuori una valanga!  ;)


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Webbo

#2
un po piccola ma...

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

73motogigio

grazie ....ma non vedo la foto inserita :angry2: :hmmm:
''motogigio for ever only honda ''XR 600(91) ,XR 650SM(05) ,   CR 125 ,VTR 1000......e l'ultima arrivata xr 250 (91)

Webbo

ora dovrebbe vedersi, cmq ha stessa grafica ed adesivi del 600 dello stesso anno..
guarda in home e poi sezione 600..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

73motogigio

#5
ok perfetto grazie ora vedo la foto.Infatti ho due sorelline uguali uguali nella grafica

Oddio ora nasce il dubbio se rifarla come era in origine che andrebbe pure bene ...a parte gli adesivi sul serbatoio che sono un po' bruttini....o meglio diciamo che sono i piu' brutti di tutte le annate.Del resto li ho comprati gia' da piu' di un anno per la 600 91 ....ma ancora non li ho attaccati .Nun me piacciono tanto.Ma voi siete per l'originalita' o date libero sfogo alla fantasia???
''motogigio for ever only honda ''XR 600(91) ,XR 650SM(05) ,   CR 125 ,VTR 1000......e l'ultima arrivata xr 250 (91)

Webbo

mah.. ognuno ha la propria "filosofia"
il "restauratore" la farebbe uguale...
uno che la vuole usare, si accontenterebbe di quello che trova..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.