Menu principale

xr in garfagnana

Aperto da polini, Aprile 26, 2008, 20:46:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

polini

oggi ho fatto il primo giro in garfagnana con xr 250 km in totale 130 circa di curvine piu' o meno continuate.be' il paragone con il drz per me e' naturale sicuramente le prestazioni aumentate richiedono di piu' a livello fisico e mentale non ho tirato a palla anche perche' al passo delle radici c'era un po' di neve ai lati della strada in qualche punto infatti per 2 volte la gambina mi ha agguantato direi che 16-45 di trasmissione negli spostamenti agevola, la terza e' stata la marcia piu' gettonata forse un dente in piu' alla corona non guasterebbe sui consumi ho fatto per 2 volte circa 110km dal pieno alla riserva e non mi sembra poco ma d'altronde le prestazioni hanno un costo.il lavoro fatto fare da ricky alle sospensioni ha pagato,almeno presumo,forse un tantinello rigida pero' ottima direzionalita  e anche la manegevolezza non e' male anche se non e' quella del drz.appena possibile replico e magari mi faccio anche il pas ;)so di praderana cosi' il godimento si eleva ulteriormente se qualcuno passa ogni tanto da quelle parti fatemi un fischio e state bene.

rxman

un punto o una virgola ogni tanto non guasterebbero ;)