Menu principale

"nwe" xr 400

Aperto da dirtbag, Aprile 30, 2008, 15:49:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dirtbag



A parte che secondo me ne avranno vendute 2 o 3 del modello nuovo, secondo voi complessivamente com'è?

parafango posteriore, sella e serbatoio/fianchetti sono compatibili con il modello vecchio?
Home is wherever you can ride!

rxman

a me onestamente non piace proprio per niente, ma neanche di estetica, preferivo la vecchia.

poi è troppo bassa, non ha motore e pesa 20 kg in più del modello precedente.
chissà come sono riusciti a rovinare così una moto che ha fatto la storia del fuoristrada  :-[

Marvo e la Roccia

A me fa parecchio  :sbocco: ... e poi cosa gli costava migliorare un paio di cose mantenendo la linea originale????
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

Blashyrkh


old-cat

Per me non è male, anzi! parafango anteriore, convogliatori/serbatoio e parafango posteriore mi piacciono. La sella un po' meno, i fianchetti laterali mi sembrano i soliti. Sembra veramente bassa  :o no adatta all'uso off.
Per quanto riguarda motore e peso non posso dire nulla.
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

belzebelze

a parte parafango anteriore mascherino, terminale di scarico e specchietti è decisamente gradevole

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

Sbaglio o questa è la versione che per Honda sarebbe SOLO MOTARD e che invece Dall'Ara "riconverte" all'enduro?
Di certo pesa molto di più della vecchia ed il motore è parecchio soffocato...peccato perchè la linea non è male..
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Crea

esatto barte,
da fonti che ritenEVO autorevoli questa moto non ha più nulla in comune con la vecchia, tanto che una persona (penso con tanti soldini) l'ha abbandonata nel deserto Libico ed è tornata a casa con il toy d'appoggio  ;D
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

dirtbag

e per quel che riguarda compatibilità delle plastiche e sospensioni che mi dite?
Home is wherever you can ride!

rxman

da quel che so il telaio e il motore sono rimasti gli stessi, solo che il motore hanno trovato un modo per togliergli 15cv, poi non capisco come abbiano fatto ad appesantirla così (è 140kg contro 121 della vecchia), ma partendo dal presupposto che il telaio è lo stesso teoricamente le plastiche si possono adattare.
teroicamente, perchè io ho comprato una husky 125 del 2005 dove dicevano che teoricamente si potevano montare le plastiche bianche-rosse e il serbatoio di quella nuova, infatti l'ho montato ma ho dovuto segare gli attacchi del telaio e risaldarli in un altra posizione.

ma vuoi mettere quelle plastiche su una vecchia xr? vabbè che i gusti sono gusti ma io preferisco la vacchia anche di estetica  ;)