Menu principale

Carenatura "Rally" o "Desert" per XR 650R

Aperto da Webbo, Gennaio 07, 2010, 13:00:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

danilo1969

ciao,
sono tornato ora da boano...
i prezzi che mi ha detto sono 690+iva per il kit
non so se in settimana mi manda una e-mail con qualche novita', ma non penso.
comunque mi ha detto che dovrebbe avere mandato una e-mail a qualcuno del sito XR con degli sconti....

danilo
africa twin 750 1996 preparata deserto
ex proprietario di xr650r 2007 AE desert

Webbo

quelli che ho postato io nei primi post di questo topic
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

corradok525

eccomi ,allora copio e incollo la mail ricevuta da boano ( vedi primi post ) sui prezzi scomposti, ossia dei SINGOLI componenti :

In pratica per come la vedo io bisognerebbe chiedere a boano se ci può fare il massimo dello sconto possibile per le 3 persone che ordinano

a me serve  : 2 carene anteriori  , 2 faretti , 1 parafango basso tradotto in prezzi : ( carena 324, faretti 125 totale 449 € ivati , che se diventano scontati del 20%  359,2 € per me sono già venduti ( ovviamente questo è costo singolo kit, manca il parafango che non so quanto costa ma vale lo stesso ragionamento ) .

se questo prezzo me lo conferma io sono pronto a mandare l'anticipo o quello che serve per avviare la produzione.

fammi sapere come pensi di fare tu con i prezzi che eventualmente gli facciamo la proposta
grazie ciao

corrado




Riporto la mail

- stiamo studiando una nuova carena con il plexy nella parte alta, ma si tratta ancora di costi alti perchè ci saranno da ammortizzare, studi, prototipi e stampi; ma in un prossimo futuro non troppo lontano si potrà avere (anche se alla fine il plexy non serve perchè nella guida non si guarda mai attraverso di esso, per la nostra piccola esperienza);

- comprando il kit completo si risparmia qualcosina ma comunque ti do i prezzi singoli iva compresa: carena 324,00 euro; fari 125,00 euro; telaietto anteriore 380,00 euro;

- i fari montano due lampade 12 v 35/35w e possono montare tranquilllamente con lo statore originale, la luce prodotta è discreta, senza problemi;

- il materiale usato per le carene è fibra di kevlar/carbonio più uno strato esterno di vetroresina;

- il supporto del telaietto va fissato forando il canotto di sterzo, metodo che ci piace di più rispetto ad una rude saldatura sul canotto stesso, ciò permette di tornare sempre e con rapidità alla configurazione standard della moto




Yamamotard


danilo1969

africa twin 750 1996 preparata deserto
ex proprietario di xr650r 2007 AE desert

corradok525

Ciao

io non avendo avuto nessun riscontro mi sono poi arrangiato e ho preso i 2 kit come avevo scritto.

ciao

corradok525

Enrikus

Ciao a tutti sono in procinto di aquistare un'xr per poi trasformarla con la carena da voi suggerita,volevo sapere come è andata a finire.
Avete aquistato?
Si può vedere qualche foto?
Ciao
Enrico

corradok525

Ciao io ho acquistato 2 kit per 2 moto, sono esattamente come li vedi nelle foto a inizio thread, io me le sono fatte consegnare grezze e le sto vernciando in questi gg.
il telaietto in alluminio è ben fatto e l'installazione non è particolarmente difficoltosa, devi forare l cannotto in 2 punti da 12mm.

entro una decna di gg dovrei avere la moto fatta e magari ti posto una foto

ciao

corradok525

leucas71

#53
Dopo aver comprato la carena Boano per la mia XR (soddisfatto), sono ancora in cerca di materiale necessario per preparare la bimba per il Rally....insha'Allah, al momento sto cercando il paracoppa completo di serbatoietto acqua da 3Lit (obbligatorio), vano porta attrezzi, etc... Chiunque abbia qualche dritta al riguardo o cmk qualunque cosa/info utile per i Rally si faccia sentire per cortesia.

Boano mi offre il paracoppa per Rally completo di tutto il necessario per 480€. Sulla qualita' non dubito (dopo aver preso il kit completo della carena) ma il prezzo non e' basso, qualcuno sa di qualche alternativa valida !? Saluti da Sharm e grazie

danilo1969

ciao,
se capitasse servirebbe anche a me un paracoppa co serbatoio acqua e attrezzi....


danilo
africa twin 750 1996 preparata deserto
ex proprietario di xr650r 2007 AE desert

Mario Rd03

#55
Visto l'interesse... butto lì un'idea.
Ma non c'è qualcuno - tra gli iscritti al forum - che ha una officina meccanica, e che può realizzare a prezzo concorrenziale questo paracolpi (e magari qualche altra parte dell'XR)?
Per lui sarebbe un guadagno, per gli altri un risparmio.

leucas71

#56
...e' una buona idea Mario, ma e' il tempo che mi manca !  :-X 
Adesso per voi ci sono le vacanze estive e non so se si fa a tempo a fare poi tutto a Sett !???
Tieni conto che confermando ora l'ordine a Boano non me lo consegnerebbero prima di meta' Sett o adiritttura me lo porterebbero qua alcuni gg prima del rally dei Faraoni !?!?!?

Pero' se ce' qualcuno che trova qualcosa...un accordo adesso...quacosa di sicuro....io sono ben felice di valutare la cosa.

Cmk grazie, ciao


Ragazzi se non viene fuori niente nei prox gg, se volete, posso farvi sapere prima di confemrare l'ordine con Boano.......un piccolo sconticino potrebbero anche farcelo per qualche pezzo in + !?? Ma non e' questo l'obiettivo di questo forum....  ;)

leucas71

Ragazzi domani confermo l'ordine del paracoppa per rally di Boano. Ho potuto vederlo in foto e sembra assolutamente ben fatto (molto meglio di altri che ho visto), mi ha anche abbassato il prezzo da 480 a 400€.
Se qualcuno vuole vedere le foto (io non riesco ad inserirle qui) e/o unirsi all'ordine si faccia sentire....fate probabilm. prima con una mila diretta:  leucas71@yahoo.it
Non credo abbassera' ulteriormente il prezzo, ma mai dire mai.....
Per chi vuole veramente sto paracoppa con serbatoietto 3Lit acqua + vano porta attrezzi, ora c'e' un occasione sicura dopo non si sa.  Fatemi sapere...

alex16v


matteoxr

ragazzi ma non postate qualche foto delle vostre xr con la carenatura montata?