Menu principale

Pensiero stupendo.........o no.........

Aperto da mcmario, Giugno 17, 2011, 18:09:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mcmario

Sto pensando di passare dalla xr600r ad una 250 CR E 2 tempi.

Ho appena preso la XR e già rimpiango il 2t.
Io mi ci trovo meglio con il mio scarso stile di guida.......il freno motore del 4 t mi mette in difficoltà.

Qualcuno la conosce la CR E Honda 2 t anno 2001 ( tra l'altro con garanzia del venditore di 1 anno ).
Fatemi Voi esperti una recensione con i difetti congeniti e vs impressioni di guida.

Tra l'altro il venditore mi ritira anche la XR...........a meno che nn la voglia qualcuno di Voi

SUBA

Tienile entrambe Io ho sia 'XR600 che un Suzuki 250 2 tempi e mi diverto un sacco con tutte e due .
La  Cr250 è una gran moto con un bel motore, ci monti un bel pacco lamellare VForce e và ancora meglio ma l'XR è la moto a 360° è più versatile anche se meno specilistica , tienile entrambe se vendi l'XR ti pentirai .
Ho anche una Suzuki Vstrom 650 super accessoriata che uso per viaggi su strada comodi con la mia compagna .
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

gianpivr

Beh, è normale che ti trovi in difficoltà se la usi per enduro un po' tosto e soprattutto in fettucciati. Dipende dal uso che fai dell xr, perchè con il cr anche brevi tragitti su asfalto te li sogni e nemmeno ci vai al lavoro. Pesantezza, poca agilità nel curvare e tanto freno motore sono cose a cui ti devi abituare se vuoi una moto da usare un po' ovunque.
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-