Menu principale

Racing Garage by Paul le Gas !!!!!!!!!!! Romagnolo's pure strain !!!!!

Aperto da paulogas, Marzo 20, 2012, 16:27:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

Allora ho quasi ultimato i lavori e preparativi per uno splendido Racing Garage  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

stasera e domani e tutta questa settimana pulisco bene ,appendo quadri e poster e foto alle pareti .
pulisco le moto . un bel  Sporting Garage   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

allora siori e siori a breve le foto del mio inarrivabile Race Garage   !!!!!!!!!!!!!!!       Use  only gas on the street  !!!!!!!!!!!!

I love my bikes and  my garage,also I love garage musique !!!!!!!!!!  ROCK GARAGE  like SONIC !!!!!! ecc.ecc.  sorry for o.t. 

As  soon as possible  photo a GO GO   !!!!!!!!!!!!!!!



n.b.  : Le migliori manette sono anche le migliori forchette   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Romagna  docet   !!!!!!!!!!!!!!!

Gianni65

Saran tutte belle moto , non discuto ma la vespa e il ciao  sono troppo moderni a mio avviso....
La modifica zirri qual'è?
Cilindro normale o ruotato?

Cubanonano

Meno male che hai fatto questo "Bignamino"... avevo perso il conto.
Grande Paulo, gran garage...
:)
T.S.N.C.

Tacco

Complimenti Paulo !  ;D

Tacco.

P.S. ...quando smetterai di esagerare con i daiquiri?  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Tomminoo

sono proprio curioso!!! :D
ciaoo ;)

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR


Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Sbirro - Beco 155

da quello che ho capito, lui non riesce a metterle...

Quando andrò a trovarlo, se con il suo permesso potrò farlo le metterò io...  :ok:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

rickyx

 :) paolo... te ne manca ancora una...

la suzuki ALSTARE CORONA REPLICA deve essere  ASSOLUTAMENTE affiancata dalla versione
LASCIASTARE BELEN, che e' quella con le grafiche tutte farfallinate fra la sella e il serbatoio...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

paulogas

Tut tut tut  quella che manca e' la SUZUKI GSX R  1000   RIZLA  EDITION   2008    con le  YOSHIMURA  di serie .

me manca er mille fra un paio   d'annetti  quando saro'  pronto per una simile cilindrata .

Per le foto che problema c'e'  ??????? quando vien giu'   lo sbirro  le posta lui  !!!!!!!!!!!   



per sbirro  famo in aprile  mo' so' impegnato a  farlo  bello lucido e arredato .   SPORT RACE'S  GARAGE  BY   PAUL LE GAS  .


astenersi scooteristi  e  bmwisti    e   harleysti    .   IL GARAGE  del vero SMANETTONE  .   

rainbowsix

Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
2016-2018 Honda CRF1000L Rally Victory Red

paulogas

di gente appassionata di moto e auto in italia ce n'e'  tanta . io ho iniziato nel 2006/7  con una vespa ,poi due ecc.ecc.
il fazer era di  mio fratello . son tutte moto vecchiotte prese con poco  lo Srad 750 ad esempio  l'ho pagato mille euro,l'ultima che ho preso duemila euro . Ho fatto una scelta una bella auto sportiva tipo golf gti oppure una serie di motorette usate ,ho optato per la seconda scelta.  Comunque al massimo mi posso permettere due assicurazioni moto e  le polizze sono basse rispetto al sud  altrimenti non ce la farei . Le altre le ammiro,le accendo ,le pulisco ,le coccolo . non lo dite a Monti ......................... 
Tra tassa sulla casa con nuove modalita' di calcolo in base ai metri quadrati e altre tasse nonche' aumento dell'iva al 22  per cento prevedo tempi duri ,chissa' come aumenteranno merci e benzina .  speriamo bene .  ormai manca solo la tassa sulla bicicletta ......
Io non ho moglie da mantenere e figli a carico quindi quello  risparmiato li' lo metto nei  motori ; poi non fumo,non mi drogo,non gioco ,non vado a ehm prostitute ....................ah ah ah ah ah   conduco una vita morigerata che mi   permette  di prendermi qualche motoretta usata .
non ascoltate il Tacco che pensa che sia sempre a ber  cocktails  a Mi Ma . 




n.b.   :      DIO  creo'  la   SUZUKI GSX R       !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RAZZO

.... e devi ancora imparare a mettere le foto !!  :o :o

Ma ad andare in moto ......... hai imparato ??  :P :P

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM