Menu principale

Motard vs enduro....

Aperto da Davide 73, Novembre 06, 2022, 21:12:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Davide 73

Grazie Max per le tue sempre preziose informazioni che mi sono state molto utili.....quindi se ho capito bene potrebbe essere valido anche un clone cinese del FCR 41 , infatti ho visto che anche su Amazon si trova poi però capendo che non era originale ma cinese di mio non l'avrei preso,invece tu mi dici che può andare bene? Non è che vado a montare una castronata?poco affidabile? Ma immagino di no altrimenti non me lo staresti proponendo come alternativa giusto?👍

Davide 73

Citazione di: Davide 73 il Novembre 11, 2022, 10:54:44 AM
Grazie Max per le tue sempre preziose informazioni che mi sono state molto utili.....quindi se ho capito bene potrebbe essere valido anche un clone cinese del FCR 41 , infatti ho visto che anche su Amazon si trova poi però capendo che non era originale ma cinese di mio non l'avrei preso,invece tu mi dici che può andare bene? Non è che vado a montare una castronata?poco affidabile? Ma immagino di no altrimenti non me lo staresti proponendo come alternativa giusto?👍
citazione da Gpsmax di ieri 21,45

gpsmax

da quando, nel lontano 2020, ho montato il primo su una XR600 con motore Dominator, ne sto dando via almeno uno al mese.

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=47758.180

da allora abbiamo anche sviluppato (assieme a Francesco altro utente del forum) un manicotto lato cassa filtro stampato in 3D, che permette di montarlo meglio di come leggerai nel topic. se ne vuoi uno già modificato e carburato, mandami un PM.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Davide 73

Ok grazie, intanto vado avanti così col carburatore originale poi ti farò sapere come mi trovo, costo dell'operazione a quanto ammonta più o meno.....e scusami ma cos'è ilPM, grazie gpsMax sapere di poter contare su di te e la tua grande esperienza e competenza mi rassicura, grazie.

Derapone82

#19
Private Message, messaggio privato

Si lui è così gli piace far vedere che sa l'inglese.....tu assecondalo fai finta di niente

Inviato dal mio SM-X205 utilizzando Tapatalk
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Davide 73

🤣🤣🤣.... grande Derapone, comunque GPS Max è na bomba secondo me👍

Davide 73

Son proprio....gnurant🤣🤣🤣

gpsmax

Citazione di: Derapone82 il Novembre 15, 2022, 08:09:51 AM
Si lui è così gli piace far vedere che sa l'inglese.....tu assecondalo fai finta di niente

OT: a Derapò, ma vaff...  :D :D :D :D :D :D :D :D

sempre più difficile: OT = Off Topic ossia fuori argomento. acronimo che si utilizza nei forum per poter mandare qualcuno a cagare mentre si parla d'altro, come in questo caso... va messo all'inizio della frase fuori argomento, onde evitare la mannaia del moderatore che cancellerebbe sadicamente quanto non in argomento con la discussione

;D

Derapò te vojo bene!  8)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

me tooooo!

Inviato dal mio SM-X205 utilizzando Tapatalk

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!