Menu principale

-FOTO- XR600SM Canaia

Aperto da Canaia, Maggio 20, 2004, 11:35:20 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Canaia

No figurati non è la camera da letto!!
E' la cantina adibita in parte ad ufficio ed in parte a officina.

Grazie ancora.
                    

       “QUANDO TI SENTI SFORTUNATO PERCHE' UN PEZZO DELLA TUA MOTO STA' RITARDANDO AD ARRIVARE...ACCENDI LA TV E GUARDATI UN TELEGIORNALE...CAPIRAI LA TUA IMMENSA FORTUNA!!!!!”

bigym

Ti faccio veramente i miei complimenti hai creato una bomba di moto, ma a questo punto dovresti intervenire più sulla sostanza specialmente considerando che è un motard e che quindi andrai ad usarla prevalentemente sulla strada e li, il motore non basta mai...Per il resto è esagerata, ma preparati, presto arriva la mia che anche se è in versione enduro ti darà del filo da torcere (disgrazie permettendo, visto il periodo poco felice che sto attraversando...)....

Complimentoni...

                                      Seba
Quando viaggi e sei incazzato spalanca il gas e vai impennato..

Canaia

Rieccomi ragazzi.
Sono ritornato, assieme alla mia amata XR600 rivista sia meccanicamente che esteticamente.
Appena sara possibile il gentilissimo HondaRazzo postera le foto della sopracitata rivista, con nuovo look,intanto io di seguito vi descrivero brevemente le modifiche effettuate rispetto la precedente descrizione:


-sostituzione parafango anteriore
-sostituzione mascherina/fari ;D     l'ho trovata!!!!!!!!

-modifica fiancatine laterali posteriori

-modifica parafango post,inclinazione e colore

-sostituzione terminale scarico con XRacing adattato a caldo per farlo uscire alto

-sostituzione carburatore con Kehin Ve Dominator
-serbatoio mono RedBull ;D



Come noterete sono perlopiu c.....e estetiche ma almeno ho raggiunto l'obiettivo di renderla piu snella e performante ........all'occhio!!Cosi risulta piu magra,leggera al post e piu agressiva all'anteriore.
sembra una moto moderna ;D!!!!!!!

Attendo veramente con ansia le vostre opinioni, alle quali tengo molto,non esitate a criticare e proporre miglioramenti!!!!

Ciao a tutti!!!!!

                    

       “QUANDO TI SENTI SFORTUNATO PERCHE' UN PEZZO DELLA TUA MOTO STA' RITARDANDO AD ARRIVARE...ACCENDI LA TV E GUARDATI UN TELEGIORNALE...CAPIRAI LA TUA IMMENSA FORTUNA!!!!!”

RAZZO

#33









Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

easyrider

Citazione di: Canaia il Febbraio 07, 2005, 20:38:57 PM
Rieccomi ragazzi.
Sono ritornato, assieme alla mia amata XR600 rivista sia meccanicamente che esteticamente.
Appena sara possibile il gentilissimo HondaRazzo postera le foto della sopracitata rivista, con nuovo look,intanto io di seguito vi descrivero brevemente le modifiche effettuate rispetto la precedente descrizione:


-sostituzione parafango anteriore
-sostituzione mascherina/fari ;D     l'ho trovata!!!!!!!!

-modifica fiancatine laterali posteriori

-modifica parafango post,inclinazione e colore

-sostituzione terminale scarico con XRacing adattato a caldo per farlo uscire alto

-sostituzione carburatore con Kehin Ve Dominator
-serbatoio mono RedBull ;D



Come noterete sono perlopiu c.....e estetiche ma almeno ho raggiunto l'obiettivo di renderla piu snella e performante ........all'occhio!!Cosi risulta piu magra,leggera al post e piu agressiva all'anteriore.
sembra una moto moderna ;D!!!!!!!

Attendo veramente con ansia le vostre opinioni, alle quali tengo molto,non esitate a criticare e proporre miglioramenti!!!!

Ciao a tutti!!!!!



Carburatore Dominator mi sembra di conoscerla la  sua provenienza

ragnaz

Sigh sob.. le foto non si vedono più... Canaia le hai ancora su o le hai tolte dal sito??
:-[ :-[ :-[ :-[ :-[
Ragno - FE - DRZ400SM Limon-da-corsa + DRZ400S Sporchiccia
Sito personale: http://ragnazz.altervista.org

Canaia

Bravo easyrider il carb è proprio il tuo anzi per la verita gli ho rubato solo il comando dell'aria.


Cmq ragazzi anch'io non vedo nulla.

Contattero al piu presto l'amico HondaRazzo che gestisce le foto in modo da fargli dare un'occhiata.

Ciao.
                    

       “QUANDO TI SENTI SFORTUNATO PERCHE' UN PEZZO DELLA TUA MOTO STA' RITARDANDO AD ARRIVARE...ACCENDI LA TV E GUARDATI UN TELEGIORNALE...CAPIRAI LA TUA IMMENSA FORTUNA!!!!!”

Webbo

per vedere le foto copiate ed incollate l'indirizzo delle stesse sulla barra del browser..

io non vedo solo la 2 mi pare..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mr_Brownstone

Canaia sei un genio! COMPLIMENTI!!!
Now Australian!         Who Dares Wins

Noisemaker

Anch'io: complimenti veramente, è ancora + bella di prima!!!  Figa anche la "mascherina"!!  Ma l'hai fatta tu o l'hai comprata così???  Se così a che prezzo???


;)
Semel in anno licet insanire....

Canaia

Grazie...la mascherina l'ho comprata cosi dopo mesi e mesi di ricerca,viene dal Belgio e l'ho pagata 26euro.
carina vero!


Ragazzi perche nella mia firma compaiono i link ma non piu le 3foto della mia moto?
                    

       “QUANDO TI SENTI SFORTUNATO PERCHE' UN PEZZO DELLA TUA MOTO STA' RITARDANDO AD ARRIVARE...ACCENDI LA TV E GUARDATI UN TELEGIORNALE...CAPIRAI LA TUA IMMENSA FORTUNA!!!!!”

duga84

Sempre più bella questa moto!!
Carina la mascherina..illumina bene la strada?
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

Canaia

Fa una luce esagerata ma il difficile è orientarla perche la mascherina viene fornita priva di staffe di fissaggio e per montarla ho dovuto costruire con la resina delle staffe che non mi permettono grosse regolazioni.
Cmq piu che suff.
                    

       “QUANDO TI SENTI SFORTUNATO PERCHE' UN PEZZO DELLA TUA MOTO STA' RITARDANDO AD ARRIVARE...ACCENDI LA TV E GUARDATI UN TELEGIORNALE...CAPIRAI LA TUA IMMENSA FORTUNA!!!!!”

duga84

La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

Canaia

Ovviamente no !!!!!
Fino ad ora l'ho passata liscia,ma dando parecchio nell'occhio il rischio multa è sempre in agguato!
                    

       “QUANDO TI SENTI SFORTUNATO PERCHE' UN PEZZO DELLA TUA MOTO STA' RITARDANDO AD ARRIVARE...ACCENDI LA TV E GUARDATI UN TELEGIORNALE...CAPIRAI LA TUA IMMENSA FORTUNA!!!!!”