Menu principale

Pedane passeggero quelle introvabili..o forse no...

Aperto da Max-xr, Dicembre 06, 2014, 14:34:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Max-xr

É mesi che cerco pedane passeggero x il mio xr 400 ma non si trovano,se non da dall ara a 133€ spedite.. Allora girovagando x il web ho trovato questa foto..ma che pedane passeggero ha sopra?avete mai viste?



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Tractor




Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Max-xr

Qualcno di voi lo ha fatto???


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Webbo

sono quelle di serie del 400 che nasce motard in giappone.. basta cercare qualche foto su googole immagini







Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Max-xr

Ah ok!! Si trovano da comprare su e bay?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Webbo

guarda che per montarle dovrai forare il telaio e saldare una boccola..
per sapere se le vendono basta fare una ricerca su ebay credo..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Bluto

forare quel punto vuol dire indebolirlo di brutto,lascia perdere
puoi saldare 2 dadi esternamente al tubo  ma quella posizione è la migliore per farsi mandare aff......o dal passeggero,costringe le gambe in posizione contratta e dopo 10/15 minuti diventa davvero fastidioso
se poi ci porti una tipa...:
1)se è la tua ti lascia sicuro perchè pensa che le vuoi male  ;D
2)se è una nuova fa lo stesso e magari ti manda pure il fratello tamarro a spezzarti le braccine  ;D ;D ;D
trova piuttosto delle staffe/pedane di altra moto,adattale e montale più in basso
ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

Max-xr

Ah capito lascio stare..


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

UOrsini


Geng@

Riesumo il topic perché anch'io sono nella stessa condizione. Qualcuno sa dove posso trovarne?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Geng@

#12
Un'anima pia che ha quelle origgginali dall'ara (teoricamente sembrano le più comode) potrebbe misurarle e fare due fote da montate che se mi prendono i 5 minuti le rifaccio come mi pare in ergal :D ?

Per i puristi le originali ora sono disponibili, a 134 euri spedite... Mi c'ha bell'e visto sì :D



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

sikelo

Anche io ero nelle tue stesse condizioni. Il mio consiglio è quello di cercarle su subito.it , tanto ci sono parecchie inserzioni di xr e puoi chiedere se ti mandano solo le pedaline. Se le vuoi fare puoi partire da un tubo e con un piegatubi cercare di dargli la curvatura giusta per arrivare ai fori di fissaggio (considera un po di più perché poi il tubo andrà schiacciato e forato) . Così ti costruisci i due telaietti..per quanto riguarda gli attacchi della pedaline io le avevo acquistate su bruciate moto e c era anche un collarino per il fissaggio

Derapone82

Io e tanti altri utenti sul forum sul 600 abbiamo montato quelle del TT ma in fase di restauro perchè devi saldare il dado sul discendente del telaio......

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46454.615



però il problema delle gambe rannicchiate rimane sempre...
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!