Menu principale

L'arma totale: Xr400 Special!

Aperto da metareal, Agosto 30, 2006, 17:37:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ArusTheKnight

Innanzi tutto complimenti! Volevo chiederti, il parafango del crf  l'hai dovuto adattare o calzava a pennello?? Vorrei comprare su crosshop uno molto simile della ufo però, sempre per crf dal 04 al 07

Grazie!
Salvaci dal nulla, Signor Rock n' Roll!!!!

belzebelze

Special lo è davvero. E neanche male da vedersi. Ma le frecce........, servono proprio?? ;)

Crea

Citazione di: ArusTheKnight il Luglio 01, 2007, 15:15:45 PM
Innanzi tutto complimenti! Volevo chiederti, il parafango del crf  l'hai dovuto adattare o calzava a pennello?? Vorrei comprare su crosshop uno molto simile della ufo però, sempre per crf dal 04 al 07

Grazie!

và solo tagliato nella parte vicina ai collettori.....
poi se vuoi fare un bel lavoro servono due boccolette da 5mm sugli attacchi verso al telaio (sotto la piastra)
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17563.0
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

ArusTheKnight

Le boccolette sarebbero tipo spessori?
Salvaci dal nulla, Signor Rock n' Roll!!!!

Mura

Citazione di: ArusTheKnight il Luglio 01, 2007, 21:05:05 PM
Le boccolette sarebbero tipo spessori?

esatto...puoi usare anche delle comuni rondelle, su quella di mio fratello per montarlo abbiamo usato queste..... 8)

Masso75

Complimenti per la bellissima realizzazione,questa moto è davvero magnifica! :batti:

melmis

Stupenda.
Ecco come dovrebbero fare la nuova XR 440 quelli della Honda...... magari con l'avviamento elettrico.

Basta con quei "plasticoni" che ci vogliono propinare!

metareal

#52
Cacchio!! Grazie del complimento!! Confermo che il parafango del CRF va accorciato nella zona posteriore e vanno applicate 45 rondelle sotto, tutta roba facile facile.

Edoardo.
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

83antonio

Davvero bella, complimenti, aggressiva e curatissima, azzeccati gli accostamenti cromatici !!
Antonio - xr 650 r sm 2003

Mago

#54
mi unisco al coro dei complimenti, in particolare per la mascherina portafaro e relativo faro... davvero bello, rimanendo tutto sommato "semplice" (intendo non una tamarrata) e poi è omologato.. mi sai dire dove si trova e quanto costa?

ps anch'io vorrei mettere delle freccine piccine e sobrie, l'idea dei led mi piace molto... :-*

pps: ma nessuno di voi ha/usa gli specchietti?? piu che altro i motardisti o comunque chi gira in strada... qualche consiglio? (anche questi magari piccoli e .. sobri  ;))
"Finchè non è dentro, non è dentro" - Stiffler

RAZZO

La maschera è una Acerbis DHH CE omologata.

Per lo specchietto ti consiglio quello pighevole della Orion (mi pare si chiami così).

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

arcont66

e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

metareal

Ciao!

Scusate ancora per il megaritardo nella risposta!!

Si confermo che la mascherina e` omologata ed e` la Acerbis DHH CE come ha detto il buon Razzo. E` molto comune e si trova facilmente anche nei negozi di motoricambi.

Anche io uso lo specchietto pieghevole, nel fuoristrada mi sento molto piu` sicuro che con quel palo di metallo che ti da la honda come originale!

Le frecce funzionano benissimo e si vedono molto bene, pero` purtroppo quelle che ho usato dietro (ovvero le piccole frecce da carena di moto stradale) non sono omologate cosi` da sole...pero` almeno se vuoi far capire che stai girando lo puoi fare!!

Grazie ancora a tutti per i complimenti!
Edoardo.

PS: sono in procinto di montare un comando gas Domino, vi sapro` dire sulle prestazioni...
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0