Menu principale

Appello: Compilate il vostro profilo !

Aperto da Webbo, Novembre 21, 2002, 17:55:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Dato che è sempre piacevole sapere con chi si discute sul forum, invito chi non lo avesse già fatto, a compilare in maniera un po più completa, il proprio "profilo".

Lo potete fare molto velocemente cliccando sul tasto sulla barra in alto..

Non vogliamo sapere nulla di personale... ma almeno la data di nascita e la città in cui risiedete penso sarebbe apprezzabile.. se poi volete aggiungere altre info come la moto che possedete,ecc vedrete che ci sono molti campi che potete personalizzare

Ciao
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

efixer

Ciao Grande Webmaster !
E' un piacere parlare con te ....
In proposito volevo chiederti come fare per cambiare l'immaginetta a sinistra , scusa , ma nn ho capito bene come si fa .
E' possibile mettere una qualsiasi foto ?
Grazie per quello che fai per noi

Ciao Efixer
___________________________________________________________
Se proprio non riesci a non pensarci, impegnati di più e ci riuscirai

Webbo

Sempre nel "profilo" puoi scegliere dal campo "a tendina" il tuo Avatar (l'immaginetta appunto) tra quelli disponibili nel forum.
Per inserire una tua immaginetta personale, puoi farlo, però deve essere caricata su di un server web (un sito in pratica), poi basta indicare l'indirizzo dell'immagine tipo: http://www.efixer.it/immagini/avatar.jpg  e lei comparira a sinistra in formato 75x75 pixel

Ciao

Citazione di: efixer il Novembre 21, 2002, 20:09:13 PMIn proposito volevo chiederti come fare per cambiare l'immaginetta a sinistra , scusa , ma nn ho capito bene come si fa .
E' possibile mettere una qualsiasi foto ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

efixer

Scusa l'ignoranza .... allora avevo capito : l'immagine che voglio scaricare la devo prendere da un sito .
Non puoi "inventare" un ' altro sistema , nn tutti hanno un sito , secondo me diventerebbe una cosa simpatica se  potremmo  distinguerci chissa' con quali immagini uscite dalle nostre strane menti .
Grazie della pazienza .

Ciao
___________________________________________________________
Se proprio non riesci a non pensarci, impegnati di più e ci riuscirai

Webbo

allora facciamola facile...
mandami l'immagine che vuoi mettere, e io te la metto...
ricordati che verrà piccola 75x75 pixel... quindi non mandarmi cose molto complesse o particolareggiate... ok ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

augusto

Adesso provo a mandare una immagine per "personalizzare" i miei messaggi.
Pensi vada bene una foto mentre ruzzolo giù per un sentiero ?
Augusto.

Golia

Scusa ma non trovo i campi tipo la moto che ho e tutte gli altri campi... "cazzatina". Dove li trovo?
[glow=red, 2, 300]I'm the one your mother warned you about...[/glow]

Webbo

Beh i campi sono vari...
io metterei la moto dove invece hai scritto "XR '97... Unleash your wild side..." altre cazzatine le puoi mettere dove hai scritto "I'm the one your mother warned you about... "

Citazione di: Golia il Novembre 29, 2002, 11:28:48 AMScusa ma non trovo i campi tipo la moto che ho e tutte gli altri campi... "cazzatina". Dove li trovo?

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

BIXR

Secondo me il profilo è molto utile....come dice il WM se non si compila in maniera adeguta il prof. non sappiamo neanche con chi stiamo postando.....
PROVARE PER CREDERE:::::
CIAO
....l'avventura è la mia passione....l'XR è il mio amore!!!

Webbo

Rinnovo la richiesta.... ci sono tanti nuovi iscritti, ma nessuno che compila il proprio profilo.... almeno la città di provenienza e la moto che possedete...

cliccate su nella barra in alto e fate il vostro dovere....

un'ultima cosa... cercate di fare pulizia tra i vostri "messaggi personali", cercate di tenerne al massimo una decina....
gli altri per cortesia cancellateli

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

bottomturn

ciao ragazzi, non so dove posso specificare il modello della moto, non c'e un campo specifico??

ciao grazie
ogni tanto fai riposare la pompa dell'olio....Impenna...

Stefano80

..io l'ho scritto dove tu hai messo "ogni tanto fai riposare la pompa dell'olio.Impenna" .. e la scritta la potresti mettere come firma..

Ciao!!

www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


bottomturn

ogni tanto fai riposare la pompa dell'olio....Impenna...

fabus

L'UNICA ICONCINA CHE MI MANCA E' QUELLA DEL PROFILO!!!!!!!!!!!!!
COME MAI WM?
fABUS
fabus u'zepecheno

fabus

Carissimo WM ho un piccolo problemino con il mio profilo, nel senso che i primi giorni se ben ricordi non riuscivo a scrivere, per cui convinto di sbagliare in qualcosa ho fatto parecchie iscrizioni con nomi diversi e indirizzi posta diversi.
Ora che il tutto si è finalmente normalizzato io mi connetto con fabiano, la mia pw, e la mia posta è fabiano.antoniani@virgilio.it, bene mi piacerebbe tanto poter accedere con quello che è sempre stato il mio nik ovvero fabus con la posta personale indirizzata a ciaotato@yahoo.it  come posso fare dal momento che se provo a cambiare profilo con questi dati il sito mi dice che c'è già qualcun altro(io stesso) xhe utilizza gli sessi identificativi????
Sperando che tu mi possa risolvere questo problemino mille grazie e continua così che sei grande!!!!!

FABUS
fabus u'zepecheno