Menu principale

Appello: Compilate il vostro profilo !

Aperto da Webbo, Novembre 21, 2002, 17:55:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dirlewanger

Non vedo la ragione di tanta segretezza, di cosa hanno paura? Qui ci si trova tra amici (almeno io mi sento così) anche se la birra ognuno se la beve per conto proprio davanti al P.C. e non ci si sente a proprio agio a dialogare con qualcuno che per oscure ragioni indossa una maschera o rimane nell'ombra!
I love the smell of napalm in the morning

Kap

Anche secondo me non c`e` niente di male.......alla fine dei conti, e` una comunita` di possessori di un certo modello di moto sparsi in italia,e un riferimento per tutto il mondo....non un forum qualsiasi.......poi tanto,si vede chi ci naviga spesso e chi no...... 8) 8) 8) 
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze


picchio277

#33
In effetti non credo che qualcuno sapendo un nick, quanti anni ho e in che paese abito potrebbe nuocermi anche volendo... :-[
Però per sicurezza ho leggermente modificato la provincia, solo di qualche km. ::)

belzebelze

Picchio, se ti vogliono nuocere non hanno bisogno di niente....... :'(

Tacco

Citazione di: picchio277 il Settembre 28, 2007, 15:59:24 PM
...Però per sicurezza ho leggermente modificato la provincia, solo di qualche km...

Ma dai picchio ! L'unico che ti può nuocere sei te stesso quando ti eserciti a fare l'enologo  :sbevazza:

Comunque, oltre al profilo da aggiornare ci sarebbe anche la famosa mappa XRisti. Sapete ogni quanto il webbo la aggiorna?

Salut.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

belzebelze

L'ultima volta che ho controllato eravamo ancora tutti sotto l'impero romano..... ;D :D :D Ragà, c'è da fare la manutenzione del forum, e poi non penso che la mappa sia una attribuzione del Webbs ;)

Barte

#37
:up:

Rinnovo l'invito, soprattutto ai nuovi iscritti, a compilare il proprio profilo  :)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Ciccio Off-Road

l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Fabolus

Ciao grazie, vorrei sapere se posso solo rispondere ad un post con sto facendo ora oppure scriverne uno io in un altra sezione del forum. Ho cercato in tutti i modi ma non ne sono stato capace. Figurati che la presentazione l'ho fatta come riapora ad un post per diapwrazionè

Webbo

probabilmente stai tantando di scrivere un post tutto tuo in un'area in cui non è possibile farlo, tipo nel mercatino se non hai ancora al tuo attivo 25 post o nella seziona FAQ
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.