Menu principale

Da oggi, chi ha meno di 25 post non può inserire annunci nel mercatino

Aperto da Webbo, Agosto 16, 2007, 11:33:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

beh c'è anche chi (MOLTI) risponde ai PM rispondendo via mail alla notifica ricevuta... magari pensando davvero che il mittente la riceva... mentre in realtà la ricevo io..
e si che c'è scritto nel testo della notifica di non rispondere  :(
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fede954

Citazione di: Barte il Marzo 03, 2008, 21:06:10 PM
L'unico sistema valido è:
- Usare la testa ed essere sospettosi con gli utenti che non godono di una certa "notorietà".
- Farsi lasciare i dati personali del venditore.
- Farsi spedire foto della merce.
- Fare un giro nel profilo del venditore e leggere i messaggi da lui postati, se sono tutti del tipo "Bella!" oppure "Bel portatarga" o "Anche io la penso così" invece che "Anche mia sorella la pensa così" ....farsi venire qualche dubbio.
- Controllare eventuali feedback.
- Se possibile pagare attraverso Paypal (basta avere una Postepay ed in 5 min ci si registra)

I furbi ci sono dall'epoca del baratto...e non saranno certo 25, 50 o 500 post a fermarli.

Giusto Barte, in più, se proprio si è ancora dubbiosi, si può chiedere al venditore di preparare un apposito annuncio su ebay con "compralo subito" e prezzo già stabilito.
Tantissima gente ha l'account su ebay e nessuno di quelli che hanno accumulato un po di feedback ci tiene a farsi sputtanare...
Ovviamente questa opzione non si può chiedere a chi non ha un account su ebay...

Non vedo utile l'idea di vietare il mercatino a chi non ha raggiunto un tot di ore di navigazione nel forum, basterebbe (credo) che uno si connetta al forum al mattino poi si fa gli affari propri tutto il giorno e alla sera risulta che ha navigato per 16 ore... mah...
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)