Menu principale

scarico giannelli in alluminio per xr250/400

Aperto da gab65, Luglio 18, 2009, 08:38:26 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gab65

Terminale di scarico giannelli in alluminio. Per xr 250/400 dal '96 al 2000 (almeno, queste sono le indicazioni del venditore)

Il terminale è molto bello (anche se un po' ingombrante) e si monta al volo senza alcuna staffa. Il rumore è contenuto (pur non avendo db killer) e le prestazioni (sia ai bassi che agli alti) migliorano sensibilmente rispetto alla marmitta originale.
L'ho trovato su ebay (MOTOR SHOP PFR) nuovo. Spedito (11 euro) in pochi gg mi è stato consegnato a casa. OK

prezzo pagato: Euro 149.00

voto: 8
...in tutti i paesi ho veduto gli uomini sempre di tre sorta: i pochi che comandano; l'universalità che serve; e i molti che brigano. Noi non possiam comandare, nè forse siam tanto scaltri; noi non siam ciechi, nè vogliamo ubbidire; noi non ci degnamo di brigare. E il meglio è vivere come que' cani senza padrone a' quali non toccano nè tozzi nè percosse. (U. Foscolo)

edoxr

ciao anche io vorrei comprarlo per il mio xr 250r il fatto è che è del 1995, secondo te è possibile montarlo magari aggiustando qualche staffa....??'
Grazie

uolter72

penso che tu lo abbia pagato troppo!!!!

lo tengo montato sul 650, tutto in acciaio e rigorosamente senza talloncino Giannlli rivettato.

ottimo prodotto, silenzioso e performante.