Menu principale

Arriva il nuovo XR-Italia.. vediamo quanto siete bravi..

Aperto da Webbo, Novembre 25, 2010, 10:06:28 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cako

Citazione di: Webmaster il Dicembre 06, 2010, 15:27:24 PM

ho appena usato Chrome e lo vedo bene.


Infatti ora lo vedo benissimo anche io...anche mettendo come risoluzione 800x600.
Se sei incerto...tieni aperto...

Salvia

#76
Ho formattato il fisso qualche giorno fa, ora ho provato ad accedere ma non mi riconosce più la password...sono io che sono stordito o può essere qualche errore?

Dalla finestra dove ci sono i biglietti da visita ho cliccato sul titolo di un post appena inserito e in quello spazio mi ha visualizzato la pagina del mio profilo :o



Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


gpsmax

great job, well done.

Webbo, riesci a postare uno screenshot "vecchia maniera"? giusto per ricordarselo...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

in effetti Salvia, se clicchi sul nome utente del forum il profilo si apre li dentro..
ma non il topic.
appena ho un secondo sistemo..

Max, a che pro lo screenshot ? hai già nostalgia ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fede954

Bellissimooooo grande webbo :banana: :rimbalza: :saltino: :win:
Ora me lo spulcio per bene grazzziiieeeeee :walkegypt: :walkegypt:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

gpsmax

no, non è nostalgia... solo che non riesco a ricordarmelo

:-\
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

pes

Citazione di: Webmaster il Dicembre 06, 2010, 15:49:32 PM
nessuna rottura, ci mancherebbe !

allora cancella i files temporanei del tuo browser o clicca "aggiorna" o "ricarica"

OK , funziona tutto  :)

Grazie per le istruzioni  ;)

Complimenti per il lavoro fatto al sito  :)

Ciao

Webbo

eeeehhh che brutta cosa la uecchiaia  :nonno:


Citazione di: gpsmax il Dicembre 07, 2010, 00:26:53 AM
no, non è nostalgia... solo che non riesco a ricordarmelo

:-\
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Cubanonano

T.S.N.C.

Spartaco

Che ficooooooooooo! Era un po che non venivo sul sito e sul forum!
"Le moto sono come le galline, si alzano, ma non decollano mai"

ROBY_HRC

Ciao!!

bello in nuovo sito...ottima la grafica,l'impaginazione ed i colori.
L'unico appunto è che non si vede più la lista dei topic recenti del forum (si vede solo nella colonna di sinistra gli ultimi 4 aggiornati con le risposte più recenti).Se devo esere sincero questo mi ha fatto desistere già 2 volte nel consultare il forum (quando dai la classica sbirciatina senza cercare qualcosa in particolare).Si deve entrare per forza in forum , mentre prima scorreve gli ultimi 15(credo) topic e vedevi subito se c'era qualcosa di interessante e di fresco e lo raggiungevi direttamente.

Almeno mi è sembrato funzioni così

ciao Roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Webbo

come già detto basterebbe che vi salvaste nei preferiti questo link

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?action=unread

e ad ogni visita vedresti solo i messaggi nuovi del forum..
senza cercare e ravanare dentro i forum..

ne più ne meno ciò che faceva prima la home
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ROBY_HRC

#87
Ciao Web.
grazie ottimo.
è proprio una questione psicologica mia.
Accedento a www.xr-italia.com vedevo in una pagina unica le news ed il forum (quello che mi interessava).
Il resto era secondario (galleria,specials,caratteristiche delle moto).
cmq ottimo lavoro.

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......