Menu principale

Novità per gli Iphoniani, Andoridiani, ecc (Tapatalk)

Aperto da Webbo, Gennaio 11, 2013, 14:02:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Vi comunico che da oggi il forum di XR-Italia si può utilizzare con il dispositivo mobile tramite l'app Tapatalk, ci trovate nella sezione "Motorcycles > japanese Motorcycles"  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianca charly

Cavolo apro XR Italia e mi appare sul Display l avviso della App  :)
Volevo solo essere sicuro che era vero non si sa mai.. ::)
Bene dopo la scarico  :)
gianca charly

Jiamma

Installato su Lumia 710 Windows phone. Questo e' il mio primo messaggio inviato dal cellulare.

Sent from my Lumia 710 using Board Express
Honda Xr 600 r 1994

Tacco

Io della generazione del telefono a rotella vi chiedo cortesemente alcune delucidazioni:
L'applicazione in questione costa 5 euro: a parte il costo a cosa servirebbe e cosa offre in piu' rispetto alla navigazione con safari?

Altra cosa: mi dite quindi che da ora tutte le volte che apro dall'ipad il forum xritalia con safari mi vien fuori la pop-up di segnalazione app tapatalk?

Saluti a tutti dal Taccus...vado a mettere in carica il mio motorola 8700  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Jiamma

Io ho scaricato l'app Board Express for Tapatalk dal marketplace del mio windows phone Nokia Lumia 710 gratuitamente. Benefici? A me pare che la visualizzazione e l'interazione con il forum dall'app sia più agevole e rapida rispetto al passaggio da un qualunque browser mobile.
Honda Xr 600 r 1994

gianca charly

Costa 5 Neuri?  :o sinceramente non ci ho ancora guardato.. ???
gianca charly

Jiamma

Io l'ho scaricato a gratis

Sent from my Lumia 710 using Board Express
Honda Xr 600 r 1994

Mr Potato

Scaricato gratis su android! :))

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Honda XR 650 SM/R '05 <--> Honda Africa Twin RD07 '95

Tacco

Su apple store per iphone & ipad e' a pagamento. Ma almeno e' possibile evitare che ogni volta salti fuori sta benedetta pop up?

Tacco.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Mr Potato

Citazione di: RAZZO il Gennaio 11, 2013, 23:01:06 PM
Mi accodo al Taccus ..... quali benefici ??

Razzo
Fondamentalmente è il forum normale ma impostato per smartphone/tablet. C'è qualche impostazione interessante in più, ad esempio si può scegliere di aprire un topic direttamente all'ultimo messaggio letto, cosa direi comoda considerando la navigazione da smartphone. Per 5€ ha senso spenderli solo se si naviga sul forum abitualmente da telefono, per una volta ogni tanto, se ne può fare a meno  ;)
Honda XR 650 SM/R '05 <--> Honda Africa Twin RD07 '95

RAZZO

Oh figata .... ne farò volentieri a meno.  ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

per l'iphone costa 2,89 ma viene spesso offerta gratis
chiaro dipende da quanto uno naviga usando il cellulare, chi lo usa molto avrà certo benefici perchè consuma molto meno traffico, non credo siano in molti ad avere la connessione dati flat sul cellulare.
poi siccome più di un utente mi ha chiesto se potevo integrarla, non mi è sembrato male farlo
poi ognuno decide se spendere o meno quei 3 o 5 euro.. io per certe applicazioni o altre cose ho speseo ben di più..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mr Potato

#13
Infatti io la sto usando anche ora ed è davvero ottima ;)
Honda XR 650 SM/R '05 <--> Honda Africa Twin RD07 '95

Webbo

comunque anche io su Ipad uso solo safari, lo schermo è sufficentemente grande
ma sull'Iphone a parer mio non si può fare senza ( se lo si usa molto per navigare)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.