Menu principale

Novità per gli Iphoniani, Andoridiani, ecc (Tapatalk)

Aperto da Webbo, Gennaio 11, 2013, 14:02:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

motard73

Provato con"xr-italia.com"

Ma nada.......forse sono io un po tardo

Webbo

sull'iphone, usando la lente di ingrandimento, scrivo xr-italia e questo è il risultato

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

JJ


JJ

Scusate l'ignoranza, ma ho un problema:
accedo (finalmente) e leggo i post ma non riesco a scrivere; ho provato ad accedere da internet dove poi chiede se vuoi usare tapatalk, ma a quel punto non riesce ad accedere a tapatalk, forse per lo stesso motivo che non trovavo il link a xr-italia.

E' capitato ad altri?

Grazie

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

JJ

E' quello che non riuscivo a fare, cercavo di loggarmi da una pagina internet e poi di aprire tapatalk ma non me lo faceva fare.

Poi ho trovato dove loggarmi.

Grazie

Webbo

a volte un minimo di infarinatura serve.... loggarsi sul web e pretendere che tapatalk se ne renda conto .. beh..  :-\
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.