Menu principale

Manuali parti di ricambio x XR 600

Aperto da GARDETTA, Maggio 14, 2010, 07:29:18 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

GARDETTA

Ciao a Tutti, qualcuno sa dirmi per cortesia dove trovare i manuali delle parti di ricambio per l'XR 600 ?
Grazie !!!
Roby
Roby
Cell. 329 4610090

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

GARDETTA

#2
Grazie mille !!!! Scusa solo ancora una domanda, in che cosa si distinguono i vari modelli DK, US, etc etc ?
Suppongo siano quelli per i vari paesi o sbaglio ? come faccio a capire qual'è il modello per l'Italia ?
Grazie ancora !!!
Roby
Roby
Cell. 329 4610090

Webbo

tra i vari modelli cambiano poche cosa, fanali, frecce, portatarga, statore, se ciò che cerchi non è tra queste cose tutto il resto è uguale.
a te che serve ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

GARDETTA

Ciao grazie nuovamente, sto cercando i bilanceri delle valvole e dei pezzi per il forcellone posteriore quello con freno a disco. Ne ho comperato uno usato, ma mancano un po di staffette per la tubazione olio, il paradisco, ed ha i pattini per la catena consumati.
PS: se hai qualcosa di cui sopra da vendere in buone condizioni (a parte i bilanceri che li vorrei mettere nuovi visto che ho l'albero a cammes nuovo) fammi sapere, ok ?
Grazie ancora.
Roby
Roby
Cell. 329 4610090

Webbo

tutto quello che cerchi lo trovi su qualsiasi versione di 600 di quell'anno
sorry non ho niente da vendere per il 600
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.