Menu principale

XR meeting in capo al mondo (Caput Mundi) ROMA!!!

Aperto da belzebelze, Agosto 31, 2007, 13:48:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lupin

" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

genioXR

bella idea.......mi servirebbe una corona 36.....non ho carrello.....devo vedere un pò il periodo e se trovo un compagno di viaggio

per ciroix : ma la tipa dell'avatar c'è pure??? :sbavo: :sbavo: :sbavo:
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

ciroix

Citazione di: genioXR il Settembre 03, 2007, 20:17:39 PM
per ciroix : ma la tipa dell'avatar c'è pure??? :sbavo: :sbavo: :sbavo:

ci aspetta alla meta con tutte le sue amiche tutte in topless e con una birra fresca in mano ;D ;D ;D

belzebelze

Genio, per i carrelli ci organizziamo....se c'è la tipa di cirox la lingua la lascio a casa o la uso per legare il carrello alla moto...(sempre che non mi diano fuoco alla patente, fatti i dovuti conti aspetto 4.000 euro di verbali, 8 mesi di sospensione e 40 punti dalla patente)...sperem...

Astug

e un grosso ano....di recluusione....!! :D :D belze nn dimenticarlo a casa ;D ;D

Bracco

Citazione di: belzebelze il Settembre 01, 2007, 13:09:58 PM
Bracco nùn sbroccà, assolutamente dopo il 18 ottobre è d'obbligo, il meeting del centro sud lo facciamo ai primi di ottobre, ergo.... ;)


L'unica buona notizia da tre mesi a questa parte.  ;)

Salut

P.S. Nun posso sbrocca', Pe' fallo ce vorrebbe la materia grigia che da me e' andata persa.  :P

belzebelze

Citazione di: Il Furiano il Settembre 03, 2007, 13:49:30 PM
ciao ragazzi, io sono un novellino per quanto riguarda l'enduro, ho partecipato al primo desert tour e sono però tornato sano e salvo... se si organizza un meeting qui sarebbe fantastico e mi piacerebbe partecipare!!!
o sentito dire che a tolfa ci sono dei percorsi bellissimi ed addirittura uno che passa in una vecchia miniera abbandonata e credo sia molto bello ma sicuramente già lo conoscerete e sempre da quelle parti chè un bel ristorante alla fine di una bella scarrozzata in mulattiera mi hanno detto.....
se dovesse servire (magari per gli amici del desert tour) io vicino roma, a nettuno ho una casa dove poter dormire ma sopratuttto dove poter parcheggiare un bel pò di carrelli con le moto al sicuro dentro casa!!!
ciao a tutti!!!!!
Furiano, io approfitterei per moto e carrello, per dormire non intendo pesare troppo sui locali, mi posso organizzare diversamente, mia sorella sta a San Lorenzo..

docmarco62

O.T
Citazione di: belzebelze il Settembre 03, 2007, 21:10:54 PM
...se c'è la tipa di cirox la lingua la lascio a casa o la uso per legare il carrello alla moto...(sempre che non mi diano fuoco alla patente, fatti i dovuti conti aspetto 4.000 euro di verbali, 8 mesi di sospensione e 40 punti dalla patente)...sperem...
:megalol:
:lol2:
fine O.T
D.M.L

p.s scusate
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream

Il Furiano

Citazione di: belzebelze il Settembre 12, 2007, 11:24:08 AM
Citazione di: Il Furiano il Settembre 03, 2007, 13:49:30 PM
Furiano, io approfitterei per moto e carrello, per dormire non intendo pesare troppo sui locali, mi posso organizzare diversamente, mia sorella sta a San Lorenzo..

perfetto,cmq per dormire c'è posto.ora tocca solo vedere quando sarà il meeting e sperare che posso partecipare!  :P

belzebelze

Bè, se insisti.... :D ;D ;D :D
Piuttosto, ci vorrebbe qualcuno che si occupasse intanto di definire percorsi per off e mortad......io nn posso mica..... ;)

belzebelze

Mmmmmmmmmm, non è che ci veda tutto questo entusiasmo.... :caffe:
Se qualcuno l'organizzazione non la prende per mano non se ne farà niente... :capito:
:o
Di questo passo mo tocca organizzare l'ennesimo miting degli icserristi a Brindisi (siamo tantissimi anche qui, che credete, io e  :medesimo:)

romanxr

RIESUMO STO TOPIC VISTO CHE E' IN ARRIVO LA BELLA STAGIONE E CHE ALCUNI LAZIALI /ROMANI PROPONGONO UN INCONTRO..IO DIREI DEI ALLARGARE L'EVENTO (SE COSI SI PUO' CHIAMARE) A TUTTI

io dire adesso che arriva la bella stagione un incontro..un weekedn o una giornata..
qui a roma
per chi fosse interessato
si accettano proposte idee da chi ne sa più di me
bacio
RUNNING WITH THE DEVIL

belzebelze

#27
Roman vedi un pò tu se ci riesci a fare qualcosa per un miting.... P.S.: ma gino....... superati i 25 s'è dato?  ::) Ah, è ricaduto..... anche se il topo di vendita è rimasto dov'è. Che strano......... non trovi ........ che sia strano? Che pur depauperato sino a scendere sotto ai 25 posts l'annuncio di vendita sia rimasto? Te lo saresti immaginato roman? e 18 posts oggi? Per chi fosse malpensante ::)
E'inutile che ripeta come sarebbe importante compattare la comunità con un miting, magari anche non ufficiale, ma fatto come si deve, dalle parti di roma. Personalmente, non stando in loco, abdigo  :-\

romanxr

#28
beh più che un meeting..sarebbe una domenica a roma..sabato arrivo..sabato sera cena
domenica giro
e domnica pom-sera tutti a casa..cosi la penso io..certo nn sono cosi ferrato per i meeting
dovrei chiedere ai vecchi...vedimao cosa succede
intanto sento i romani

.....quindi i romani si facciano avanti e anche gli altri xristi per vedere in caso quanta gente potrebbe aderire...
dopodichè in base alle vari disponibilità si deciderà che giorni
(per strutture e giri vari...noi romani cerchremo di trovare una via di mezzo)
intanto romani endurisiti che conoscete gli sterri
motardisti che conoscete le curve
rovesciate qui tutte le vostre nozioni...
io ce metto er posto pè anda a magna..verso i castelli..na bella porchetta per tutti!!!!
RUNNING WITH THE DEVIL

belzebelze

Auguri..... Io la mia disponibilità in linea di massima la posso dare, poi molto dipende dalle date  :(