Menu principale

XR meeting in capo al mondo (Caput Mundi) ROMA!!!

Aperto da belzebelze, Agosto 31, 2007, 13:48:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pippus 976

... il futuro non è più quello di una volta!...

bluendo

venduto il modard.....quindi chissa'.......intorno a roma comunque ci sono dei posti bellissimi per l'off......comunque tra un po' potrebbero esserci novità........   ::) ::) ::)
imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............

Il Furiano


pippus 976

Citazione di: bluendo il Novembre 08, 2008, 00:05:56 AM
venduto il modard.....quindi chissa'.......intorno a roma comunque ci sono dei posti bellissimi per l'off......comunque tra un po' potrebbero esserci novità........   ::) ::) ::)

Allora! queste novità?  :)
... il futuro non è più quello di una volta!...

Hypermotard-RM

DAJE FAMO UN BEL MEETING DI XRRISTI NELLA CAPITALE...SAREBBE UN SUCCESSONE!!!!
Monocilindrico 4 tempi 650...What else??

belzebelze


Il Furiano


gilleslalay

Se pò ffà!!!!

Aspetto iniziative dai romanacci
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

Hypermotard-RM

Se venisse fissata una data ufficiale problemi non ce ne sarebbero.... ;) Si cominciano a raccogliere le adesioni (affidabili possibilmente) e se il numero è soddisfacente e qualificante,si darebbe il via a tutto...Come detto già in precedenza,Roma è piena di percorsi...Si potrebbe fare inizialmente un giretto turistico nel centro di Roma,tanto per qualche foto nei punti piu scenografici (già immagino lo sciame di XR a Pzza Navona) e poi tutti giù per la via Appia direzione Castelli Romani,via dei laghi e giretto dei paeselli limitrofi...strade libere,curvoni veloci e salite ripidissime...a seguire porchettata sociale e dopo ancora derapate per i motardisti e un bel bagno di fango per gli off-roader...Per me verrebbe fuori niente male poi fate vobis... :sdra:
Monocilindrico 4 tempi 650...What else??

belzebelze

quello in centro sarebbe comunque (sarebbe perchè solo un miracolo ormai potrebbe indurre ad organizzare un meeting a roma) da evitare assolutamente, troppo rischioso, se uno vuole visitare la città lo fa a piedi o a gruppetti  ;)

Derapone82

Però magari non sarebbe male...il giretto che dice hipermotard non è mica male!
Ma che ne dite se se damo na punta tra de noi è davanti a na bella biretta si tira giù un tracciato vero e proprio?
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Lupin

Signori buonasera a tutti,

informo che la mia XR è in quel di Tarquinia da ieri sera....

non è assicurata ma è qui!!! Non vedo l'ora di andare a TOLFARE!!!

Comunque non sarà operative prima di gennaio, devo sistemare casa, un puxxanaio da andare a dormire na settimana!!!

" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Derapone82

Tranquillo Lupin la mia sta in sonno dal 26 di ottobre per il restauro e ancora non ho iniziato  :o
Quella di Mauro dovrà fare un piccolo intervento ambulatoriale  ;D
Quindi noi prima di Febbraio Marzo non saremo operativi almeno io Mauro credo gia da prima di Natale...
ciaoooo
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!