Menu principale

I° MEETING SARDO

Aperto da dome966, Ottobre 11, 2007, 08:11:46 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dome966

Si, lo so, è prematuro parlarne, però ....la butto lì!
Durante l'incontro toscano, alcuni mi hanno chiesto di organizzare qualcosa nella mia zona per fine settembre/ primi di ottobre.
La parte più dura è il viaggio e consiglio la Moby.
Da Piombino si può partire il venerdì sera alle 22.00 con sbarco a olbia alle 5.00 del sabato, in 2,30/3 ore (quindi verso le 8.00) siete arrivati in zona meeting.
Si ha a disposizione tutta la giornata del Sabato possiamo pranzare e cenare nelle bettole (vedi foto).
La partenza può essere effettuata sempre da Olbia con una traversata diurna la domenica, così tutti possono essere pronti per il lavoro di lunedì.
Chi si vuole trattenere di più e/o arrivare in anticipo ovviamente non ci sono problemi.
Possiamo trovare anche una custodia per le moto e agriturismo/alloggi a buon prezzo.
Il giro sia on che off sarà bellissimo.
Per il pranzo/cena quì viene il bello: l'ultima domenica di settembre c'è la festa della nostra patrona (per cui si può appagare anche lo spirito).
Nel piazzale antistante la chiesa oltre il "luna park" dell'occasione vi sono anche le "bettole dei caddozzoni dell'occasione"  :D :D :D :D delle quali ho alcune  somiglie (tanto per usare un sinonimo) con i relativi contenuti:















A voi l'ardua sentenza, .....io ci sono  ;)
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

Webbo

sarebbe davvero fico...ma non ho capito una cosa...
se siamo operativi non prima delle 12.30 di sabato...
e dobbiamo ritornare con traversata diurna la domenica, il meeting quando si svolge ? solo sabato pomeriggio ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ciroix

dome mi è venuta fame ;D ;D ;D

ma il fatto che tu dica prematuro sta a significare per la prossima primavera estate o anche prima di questo inverno?
penso che per fare una cosa fatta bene bisognerebbe partire venerdi pomeriggio o sera per stare li tutto il sabato e domenica pomeriggio ripartire, è così che intendevi no?
comunque per olbia si può partire anche da civitavecchia ;)

dome966

#3
Ho modificato il testo per essere più chiaro, riassumendo il programma potrebbe essere questo:
-per chi viene dal NORD con le corse attuali si arriva il sabato mattina presto, è tutta superstrada in buone condizioni;
-per chi viene dal CENTRO e dal SUD può sbarcare da Civitavecchia/Napoli/Palermo direttamente a Cagliari e la zona meeting è a 10 km (va bene anche per i tassellati che non faranno molto asfalto);
-il sabato si gira mattina e volendo anche la sera;
-chi vuole ripartire il sabato stesso può farlo da cagliari per civitavecchia alle 18.00 oppure da olbia in notturna o l'indomani (domenica) in corsa diurna.

la data sarebbe settembre del prossimo anno, ma poi chi vuol venire,venga: a breve ci sono il ponte del 1°Novembre e poi l'8 Dicembre.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

Webbo

non sono pratico.. a spanne per viaggiare sul traghetto cosa paga una macchina con carrello e 3 passeggeri ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

dome966

Puoi vedere questa:

http://www.mobylines.it/mds/web/show.xpd?page=tariffe.invernali

Comunque il mese scorso con la famiglia ho speso 325€: due adulti, macchina, rimorchio.

Collegandoti al loro sito puoi fare tutto on-line.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

homer

il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda

Webbo

come cifra non è poco... c'è da valutare bene...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

masso

fico, fico....moooolto fico!  ::)
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)