Menu principale

[proposta] Meeting Slovacchia - Luglio'08

Aperto da Webbo, Febbraio 05, 2008, 17:29:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Se vi si proponesse 4 o 5 giorni di enduro in terra Slovacca, in località attrezzata per l'enduro, con guida e pensione nuova.... quanti potrebbero essere interessati ?
periodo indicativo Luglio '08

possibilità di noleggiare moto a 100 euro al giorno.

costo pernotto con pranzo e cena 30,00 euro al giorno

20-25 euro al giorno per la guida se si va con la propria moto.

distanza da Verona, circa 1000km..

tempo necessario con carrello 12 ore.

se si noleggia la moto possibilità di andarci in aereo in un'ora e mezza da Orio al Serio o da Venezia.

capacità della pensione 10 persone circa..

che ne dite ?

io ci sono stato ad Agosto del 2007, percorsi stile XR, veloci e scorrevoli con possibilità di tratti brevi hard..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

nasica

mi scusi signor webbs ma il doc ed io non siamo proprietari di xr, e quindi ci chiedevamo se i percorsi slovacchi possono andare bene solo per le vostre vespette... ehhm scusa motorette , o sono percorribili anche da altri utenti??

dato che non abbiamo le frecce non vorremmo essere fermati dalla forestale della slo-vacchia e multati di conseguenza.

Ci scusi la domanda ma ci sembrava doverosa.

Poi onestamente il doc non fa più off-road da molto tempo e temo per la sua salute cagionevole :-\. poi non vorrei doverlo imboccare a cucchiaiate di semolino ;D ;D.

Gradite gentile risposta.

grazie

Francesco


Webbo

i percorsi vanno bene anche per lambrette arancioni...
non se la preoccupi lei e la cariatide n°2...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gogo

Sinceramente lo trovo molto interessante.......:scratc:......
Se è certo che si fà preferirei andare li che ritornare in Tunisia.....potessi fare tutto mi licenzierei da lavoro :martello2: :dente:
Web tu ci vai di sicuro?

Webbo

di sicuro c'è solo la m.....

cmq.... spero di poter andare.. se la Lu mi lascia..  ::) e il lavoro me lo permette..

oltretutto per chi fosse spaventato dal viaggio in auto con carrello, sappia che se siamo un tot (decina) possiamo richiedere un servizio di trasporto moto fino in slovacchia e ritorno.
le moto potrebbero essere portate a padova il week end precedente con tutto quello che è l'abbigliamento e la roba da off..

..e noi andare e tornare dalla slovacchia con un bel volo low cost da Orio al Serio (bergamo) e
poi avere le moto riportate a padova dopo il giro... entro pochi giorni.

interessante no?
chiaro il trasporto potrebbe aumentare il costo di 150-200 euro a testa (volo + furgone)... cmq da quantificare una volta che sappiamo quanti siamo..

alla fine quello che incide non sono i costi in slovacchia (60 euro al giorno tra guida, vitto alloggio e benzina) ma il viaggio fino a la.. e relativa rottura di cogl..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gogo

Si la possibilità del volo è una bella idea.....mumble mumble......

docmarco62

Ma dai Gogo, alla slovacchia si và in 4 giorni, vorrai mica lasciarmi solo all'Africa?
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream

Il Regolarista

le moto si portano a Padova a casa mia :) e poi io le trasporto dal carissimo Piero Borghesan ....... scherzo comunque se si vuole ci sono percorsi anche molto hard garantiti  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

mario

#8
Citazione di: Gogo il Febbraio 06, 2008, 18:05:48 PM

.........................................preferirei andare li che ritornare in Tunisia...........


CHE COSA INTENDI DIRE, GOGO ?
:diavolo2: :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2:


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
......nati non foste a viver come bruti.....

Gogo

Ma no niente ::)  è che mi piacerebbe provare la slovacchia.....e ho sempre sto lavoro che mi rompe le scatole :P..... :D

Lu

Citazione di: Webmaster il Febbraio 06, 2008, 18:12:13 PM


cmq.... spero di poter andare.. se la Lu mi lascia..  ::)

Eccheccavolo....epprima la Tunisia, e mò la Slovacchia...E poi? Sempre in giro sto Webbo... ma una volta non c'erano solo le partite di pallone?  :D :D :D :D

Forse ti lassio andare, ma in cambio tu che mi dai?  ::) :-* :-*
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

mario

Citazione di: Gogo il Febbraio 07, 2008, 19:07:22 PM
Ma no niente ::)  è che mi piacerebbe provare la slovacchia.....e ho sempre sto lavoro che mi rompe le scatole :P..... :D



Anco mi me piaserebbe andar in Slovacchìa, depende dal periodo de luglio.
Inizio, medio o alla fine ?
......nati non foste a viver come bruti.....

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

giuliano

in luglio per me sarà difficile esserci!
spero si possa organizzare anche per fine agosto o primi di settembre.

Vicepresidente fu Horseman

Citazione di: Lu il Febbraio 07, 2008, 20:05:55 PM
Citazione di: Webmaster il Febbraio 06, 2008, 18:12:13 PM


cmq.... spero di poter andare.. se la Lu mi lascia..  ::)

Eccheccavolo....epprima la Tunisia, e mò la Slovacchia...E poi? Sempre in giro sto Webbo... ma una volta non c'erano solo le partite di pallone?  :D :D :D :D

Forse ti lassio andare, ma in cambio tu che mi dai?  ::) :-* :-*



Cosa avrà voluto dire ? :dente:
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !