Menu principale

appannamento occhialoni: la soluzione definitiva?

Aperto da belzebelze, Maggio 05, 2008, 11:42:02 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

Ho preso degli scott, no no, non si appannano. Falso, se rallento si appannano occhialoni e occhiali, e ogni tanto rallentare si deve  :P Consiglio datomi domenica: taglia delle strisce di salvaslip ed incollale tra la spugna ed il viso. A parte il fatto che non mi è stato detto se dovevano essere nuovi o meno  ::) ..... secondo voi, vale la pena tentare? e se sì, perchè funzionerebbe sto sistema?  :o

gbking

Belze che modello di Scott hai preso?

Al massimo, ti consiglierei le lenti forate (ventilate).

PS: i salvaslip tienili per le emergenze! :P
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Marvo e la Roccia

 :o nu scusa aspetta che hai fatto?? ti sei attaccato gli assorbenti in faccia???  :D :D :D
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

fly#07

La cosa degli assorbenti l'ho gia sentita!
Ne parlavano un paio di numeri fa su Xoff road...però non co come li voglia usare belze...  :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Marvo e la Roccia

Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

belzebelze

va bè, si riesce a fare una discussione seria o no? Marvox e fly, siete stati nominati per l'iscrizione qui:
http://xrdrogati.smfree.it  ::)

fly#07

#7
In che senzo?  ???

Pensa che io mi ci sono iscritto due ore fa!  :)

Ps...adesso vedo se riesco a recuperare quell'articolo di cui parlavo...  ::)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Marvo e la Roccia

Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

belzebelze

#10
Citazione di: MarvoX(R) il Maggio 05, 2008, 12:22:27 PM
Credo quelli con le ali  :D
dai marvox, siamo nella sezione il mondo fuoristrada, il cazzeggio nell'OT va anche bene, respira e torna nei ranghi  :hmmm:

orso

non sò ancora cosa farò da grande

belzebelze


Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fly#07

Io ho dei progrip con quintupla spugna e forellini sopra x far areare, se quando li metti non sei accaldato e non ti fermi non si appannano...però non li ho mai provati in off...  :-[
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta: