Menu principale

organizziamo un meeting emiliano-romagnolo?

Aperto da giuliano, Agosto 11, 2008, 11:09:24 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giuliano

Ciao a tutti!
io sono a Bologna e mi chiedevo se qualcuno fosse interessato ad organizzare un meeting emiliano-romagnolo con abbuffata finale di tortellini e crescentine.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bracco

La piada, il crescione e la gn....... la potrei portare io da Rimini.  :)

Salut

tenente-dan

"Ci sono due ordini precisi in questo plotone: Uno, state attenti ai vostri piedi. Due, cercate di non fare niente di stupido, tipo farvi ammazzare!" (Tenente Dan - "Forrest Gump")

Vittorio67

Vittorio67 - STRONCAMOTORI

giuliano

bene!
per il giro stradale delle idee già le ho, gli appennini da queste parti sono pieni di belle strade... quindi chi è interessato si faccia avanti per darmi una mano a definirlo.
per quanto riguarda il giro off sono un pò più in difficoltà!

Webbo

ottimo, ma in che periodo lo vorresti proporre ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Kap

io ci sono.......dipende sempre dal periodo....... ;D ;D ;D

giro stradale con qualche sterratone........ ;) ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

giuliano

come periodo pensavo in ottobre, oltre potrebbe fare troppo freddo... altrimenti bisognerebbe slittare in aprile o maggio.
come zone pensavo quelle del passo della raticosa e della futa, o  la zona dell'abetone (appennino modenese), nei prossimi giorni faccio dei giri e magari posto anche qualche foto.
gli xristi della zona si facciano sentire per organizzare insieme.

Web se si facesse un sondaggio periodo e zona non sarebbe male, ma non ho idea di come fare... Help me!

RAZZO

Citazione di: giuliano il Agosto 18, 2008, 16:25:18 PM
passo della raticosa e della futa

Sbaglio o sono zone iper frequentate dai motociclisti nei week end ?

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

giuliano

#10
abbastanza in estate e primavera la domenica sopratutto, sono frequentate proprio perchè molto belle da percorrere in moto... io comunque pensavo per arrivare su di utilizzare anche percorsi alternativi meno conosciuti perchè la strada è un pochino più stretta e tortuosa, con la stradale si fatica ma con il motard è una goduria ;).

provo ad inserire sondaggio.

inserito sondaggio... non pensavo fosse così semplice  ???

belzebelze

#11
anche volendo organizzare un furgone dal sud per me tutti i mesi sono proibitivi, potrei votare soltanto per un periodo da fine luglio a metà settembre  :(
iniziativa comunque lodevole, ormai, VOLENDO, si riesce ad organizzare meetings dappertutto, tranne che in Lazio  :frusta:  :D

PEPEM


Kap

votato.....secondo la futa e' un ottimo posto.......ci sono stato molto tempo fa e mi e' piaciuto parecchio..... ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

giuliano

xr-kap conosci belle zone per il giro off? in caso sei disponibile ad accompagnarmi per dei sopraluoghi?

se si organizza per maggio credo si possa fare sia il giro on che off, in ottobre non credo ci sia abbastanza tempo per organizzare anche quello off. :-\