Menu principale

1° meeting Bolognese

Aperto da giuliano, Maggio 04, 2009, 10:38:27 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giuliano

13 giugno 2009

Partecipanti

ENDURO (livello difficoltà medio con facoltà di varianti più difficili

GUIDE: Vito, Giuliano, WILD?

XR21: xr650 enduro;

Bisteccone: xr ?

PJ11: xr 250


[MOTARD

GUIDE: CIDI,??

Cubanonano: DRZ motard

Bracco: Cidovreiessereancheiocongiromotard.

Paulogas: percorso motard facilissimo strada o sterratino dolce dolce  per il pernotto devo ancora decidere.

fed954: xr 650 sm
kkuzkris con xr 650 sm
un nostro amico con husqvarna 610 sm

KAP: xr 650.

Salim:   motard.

INDECISI

Don vito: motard o off??

Philippe (motard); Vittorio67 (off).

Per chi ancora volesse aderire inserire post indicando nome, moto, giro off o motard, eventuale pernotto il venerdì.

i partecipanti sono pregati di indicare con quale mezzo arriveranno a bologna (furgone , carrello o moto) per organizzare la logistica.



giuliano

#1
Per i Motard

s.lazzaro casella:
tratto di trasferimento...

casella sassoleone
stradina strettina (asfalto ottimo) in mezzo al bosco molto curvosa e poco trafficata, poi si riprende la fondovalle (sp21) che e' larga ma anche questa molto guidosa (con asfalto buono ma un po' ondulato, buono per provare gli ammortizatori...)

sassoleone castreldelrio fontanelice casola val senio
da sassoleone a casteldelrio giu per la bordona mitica discesa tennica... (asfalto buono) poi "trasferimento" fino a fontanelice e quindi la via della lavanda, asfalto ottimo e curve a gogo'.

casola valsenio brisighella marradi palazzuolo sul senio
eventualmente se siamo in ritardo questo si potrebbe tagliare, ma visto che si passa in uno dei posti piu' belli (la campagna della valletta e' piu' bella di un giardino inglese, altroche') vedremo di non essere in ritardo.... strada stretta curvosa e asfalto ottimo, poi trasferimento su statale e quindi passo carnevale

palazzuolo coniale firenzuola
la faggiola, chevvelodico a fare (troveremo traffico di altre moto)


firenzuola piancaldoli
una salita non trafficata, larga, con asfalto buono, poco traffico e ics curve.....
pranzo

dopopranzo (giro rapido, per non far far tardi a chi magari arriva da piu' lontano, anche in funzione della fine del pranzo, vedremo)
al ritorno, passaggio veloce davanti il bar della raticosa, un po' di statale futa (che lasciamo subito, traffico) e sino a madonna de fornelli strada larga, poi una stradina un po' strettina, poi di nuovo un pezzo di statale futa (ho lasciato i pezzi con le curve.....) poi rientro per vie secondarie.

giuliano

a tutti i partecipanti inserite post per conferma magari specificando se venite con furgone e carrello.... grazie.


Kap

io entro meta' della prox settimana ti confermo........... :( :(
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Webbo

niente, purtroppo io e Luisa non riusciamo a partecipare, sorry
divertitevi
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

giuliano


XR MAN

Giuliano,

Io vengo con il carrello però la conferma te la dò in settimana  ;)

A presto,

Alessandro

giuliano

Alessandro non piui mancare! proprio ieri abbiamo fatto un sopralluogo definitivo stabilendo varianti impegnative ed eventuali tagli + soft.... penso proprio che gradirai le più impegnative  ;).

Cubanonano

Me ci sono!

Ho dato un'occhiata al meteo e per la giornata di sabato non prevedono bello... Se viene confermato il maltempo si rimanda a data da destinarsi? Non voglio fare il gufo però mi sembra giusto tener presente il fattore meteo...




T.S.N.C.

cidi

#9
confermo la disponibilita' a guidare il giro su asfalto,
le mappe del tragitto qui.
(tutte strade asfaltate e regolarmente aperte al traffico veicolare, regolato dalle norme vigenti)

qui un meteo affidabile (per i primi due giorni, quindi da controllare per lo meno giovedi')

Phyl

Io ho un problema alla catena, se riesco a risolverlo vengo volentieri.
Entro giovedì vi faccio sapere!  ;)

Tacco

Io ci sono. Salgo venerdì per impegni di famiglia quindi anche per una mangiata (tempo di cacca) ci sono!

Tacco.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

giuliano

Se dovesse piovere io rimanderei.... che ne pensate?

wild

Io che faccio?? Dunque causa impegni postumi devo ancora vedere.
SE torno in tempo da Napoli, cioè se non arrivo a Brescia venerdì notte..come già da tempo ho confermato poco fa a Giuliano.. dovrei esserci. Faccio il primo pezzo insieme a voi, poi però me ne torno a casa.. Mmhhhh
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

Rai67

AZZ::::::::: Giuliano come mi dispiace nn venire!!!!!!!
Sono stato a fare 4 gg di off (800KM circa) fra toscana umbria e lazio, e mio figlio ora mi aspetta per andare in mtb!!!!!
Ci sono sicuramente al prox, divertitevi e fate un bel report.
P.s. state attenti a mettere tutte le indicazioni stradali , se vi leggono ....sono ca@@i amari, magari comunicateli in messaggio privato!!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994