Menu principale

1° meeting Bolognese

Aperto da giuliano, Maggio 04, 2009, 10:38:27 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

XR MAN

Giulia,

Purtroppo Sabato prox ho un impegno in famiglia, se mai dovreste rimandare cerco di esserci.

Ciao
Alessandro

XR21

Controllate per favore le previsioni meteo grazie! Non fatemi venire a vuoto :-\

Kap

Rimandiamo.........!!!!

su Virgilio dice nuvoloso.........le foto usciranno scure....... ;D ;D ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Rai67

...mumble ....mumble......a quando eventualmente rimandereste il tutto????
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Kap

all'anno prossimo............... :D :D :D :D :D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

bisteccone

Io ci sarei, con o senza sole. Ma ci spaventiamo per due goccie d'acqua ? Questo è un sito di enduristi o no ? :angry2:
"come folgore dal cielo come nembo di tempesta"

Webbo

si ma anche di motardisti... cosa che gli enduristi dimenticano presto..  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tacco

Citazione di: Webmaster il Maggio 13, 2009, 10:35:56 AM
si ma anche di motardisti... cosa che gli enduristi dimenticano presto..  ;)

...e anche di tanti "africani" che all'acqua preferiscono le tempeste di sabbia  ;)

Due gocce di pioggia sono perfette per l'enduro ma mettono seriamente a rischio chi gira per strada.

In definitiva, a parte il meteo, come siamo messi a partecipanti? Io rimango dell'idea che in ogni caso una mangiatina assieme non guasterebbe.

Tacco.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

XR21

Attenzione io non mi spavento per due gocce d'acqua volevo semplicemente dire che siccome vengo da Torino mi spiacerebbe che l'evento venisse rimandato all'improvviso o il giorno stesso! :)poi non torno giù un'altra volta  :)

Cubanonano

Citazione di: bisteccone il Maggio 13, 2009, 10:29:54 AM
... Ma ci spaventiamo per due goccie d'acqua ? Questo è un sito di enduristi o no ? :angry2:

Io arrivo da Parma e come mezzo di trasporto, per questo fine settimana, ho solo la moto: fare il trasferimento sulla via Emilia sotto l'acqua non mi va tanto...  :-\  :)
Io ci sono se c'è bel tempo altrimenti se mette brutto, con molto rammarico, devo rinunciare... :-\
T.S.N.C.

bisteccone

in effetti non avevo considerato gli stradisti.. tuttavia se posso permettermi di dare un consiglio a che organizza, ad un certo punto bisogna fissare la data e chi c'è c'è.
Diversamente sarà impossibile mettersi tutti d'accordo e trovare la data che vada bene a tutti.
Attendo notizie e comunque mi adeguo alle decisioni che saranno prese.
"come folgore dal cielo come nembo di tempesta"

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Cubanonano

#27
 :( :-\


Citazione di: bisteccone il Maggio 13, 2009, 11:49:33 AM
[...] tuttavia se posso permettermi di dare un consiglio a che organizza, ad un certo punto bisogna fissare la data e chi c'è c'è.
Diversamente sarà impossibile mettersi tutti d'accordo e trovare la data che vada bene a tutti. [...]

La data era certa e già stabilita

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27926.0

e più o meno i partecipanti sono certi.   :ok:
Magari non sarebbe male decidere se lo si fa comunque o se, in caso di maltempo, rimandiamo e destiniamo una data... che dite?

T.S.N.C.

pj11

Io ci sono a meno che non diluvi, anche perchè abito qui e non devo fare trasferimenti. Speriamo che giove pluvio non rompa le p....

salim

Ciao, allora io vengo con le gomme da fuoristrada, i tagli e le varianti soft sono tutti miei!!!
Per la cena, venerdì sera verrei se è vicino a Modena, perchè sono senza auto (posso portar giù solo un mezzo alla volta...)