Menu principale

un meeting emiliano-romagnolo anche per i motard si farà????

Aperto da ferrro, Ottobre 09, 2009, 18:46:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ferrro

ho un xr 650 sm ma ancora non ho avuto il piacere di incontrarmi con altri appassionati..
spero sia possibile organizzare almeno nel 2010..
dai ragazzi...
mattiamo un pò di buona volontà..

xr it's freedom

after

...conoscendo e avendo frequentato spesso quelle zone posso confermarti che la brigata treviso-venezia-padova-belluno rispondera' in massa... tranquillo, ma non c'e' mica gia qualcosa in zona??? cmq, ogni meeting, anche ogni giro del sabato, e' davvero un occasione fantastica per stare assieme e divertirsi... se si fa, io ci sono...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

ferrro

ok...
allora bisogna che mi organizzi così faremo un raduno 2010..
in romagna...

ok amici xristi...
xr it's freedom

paulogas

un meeting emiliano -romagnolo c'e' gia' stato; in romagna a quanto risulta dalla cartina del sito ci dovrebbero essere tanti xristi; forse supermotard un po' di meno,comunque le zone ci sono !!!!!!  io vorrei dare il mio contributo per decidere qualche strada,conosco un itinerario molto bello come poi altri ragazzi della zona ; io da buon romagnolo farei il meeting Romagnolo !!!!!!
gli emiliani lo faranno anche loro !!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D
comunque le intenzioni ci sono tutte !!!!!!!!!!!!!

Lady

Io vado spesso su al Passo della Raticosa, mi sembra un ottimo punto di ritrovo per organizzare un meeting di xristi emialiano-romagnoli!


Sed fugit interea, fugit inreparabile tempus.
cit. Virgilio

after

...appena visto in foto il piazzale cara Lady, non ti nascondo quanto bei ricordi ho di quel bar, di quei periodi, di quelle chiacchere appena scesi dalle nostre motorette... ma sopratutto di quelle strade!!! da  circa 3 anni non ci vado piu ma riandarci per me sarebbe notevolmente emozionante... e' vero che sarebbe un bel ritrovo li sia per chi arriva da bologna, da firenze, e da imola e riviera ma secondo me, una volta arrivati sopra ci si ritroverebbe gia tutti con dei sorrisi a 50 denti anche perche per arrivare in raticosa non e' che il percorso sia proprio un autostrada ;) ;) ;)... cmq ribadisco quanto scritto sopra qualche tempo fa: se si fa, ci sono davvero... per l'itinerario non ci sono problemi, credo di non essere l'unico che conosce la zona ma per favore, mettetemi dentro la strada monzuno - monghidoro  :-* :-* :-* per il resto, saro' una pecorella, vi seguiro' ovunque andiate!!!!
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Lady

Visto come sta diventando importante la raticosa? ...persino la webcam!! ihih....visto il mio xr?

Comunque una volta lì si possono fare dei bei giretti che possono collegare tutti i più bei percosri della zona....ehmm...per quanto mi riguarda conosco solo asfalto...comunque un ritrovo plausibile potrebbe essere l'autodromo di Imola facile per tutti arrivarci!

Dai ragazzi aderite che ci facciamo un tour davvero degno!....l'unica limitazione sarà l'autonomia dei nostri serbatoi!! ghgh
Sed fugit interea, fugit inreparabile tempus.
cit. Virgilio

paulogas


Lady

Non molti, bisogna conoscerne l'ubicazione altrimenti si rischia di rimanere senza brodaglia!!....siamo in mezzo ai monti e con 150 km di autonomia scarsi......insomma bisogna un po' starci all'occhio!
Sed fugit interea, fugit inreparabile tempus.
cit. Virgilio

ArTheX

Sono fortunato se arrivo a 130/135 km di autonomia con il bl da 8l  :(
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Mastho

#10
beato te, io con lo stesso serbatoio a 120 sono già a piedi  :o

cmq per un meeting da quelle parti piacerebbe anche a me venire e farmi anche una bella magnata!  ;D

after

... io ne conosco distributori in zona... attenzione pero' che se lo si fa di domenica e' meglio pagare con la carta almeno si fanno i pieni... non ce ne sono molti basta sapere dove sono... mi sa che se guardo in giro in garage ho ancora gli scontrini in cui avevo messo dentro 10€ e sono riuscito a fargliene stare 8€... forte la webcam, bella la tua motoretta ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Lady

#12
....già appunto!  :) ...infatti è meglio il sabato che della domenica in cui vi transitano  le famiglie in gita fuori porta o a farsi la magnata che vanno come lumache e fanno i serpentoni lungo le belle strade tortuose.

Quando volete basta che ci sia un po' di sole!

Grazie after  ;D....io sono quell'altra rossa un po' più in la...ihih....già ogni tanto cambio colore!! ::)
Sed fugit interea, fugit inreparabile tempus.
cit. Virgilio

cidi

per l'incontro organizzato a bologna il giro (solo stradale) che poi abbiamo fatto era per vie secondarie, evitando le statali troppo scorrevoli (avevo tracciato io e le avevo evitate perche' dopo 100 metri di rettilineo mi annoio): c'erano curve a gogo', bei panorami, poco traffico (a parte la discesa dalla faggiola in cui rischiammo diversi frontali con un branco di imbecilli che salivano contromano) e nessun problema di rifornimenti.
io parteciperei, se si rifacesse (non necessariamente lo stesso giro, ovvio).
in romagna si potrebbero fare degli splendidi giri intorno a verucchio s.leo carpegna alta valmarecchia.... ma i romagnoli sanno meglio di me.

questo il giro che facemmo:
Citazione di: cidi il Aprile 27, 2009, 11:30:03 AM

Lady

Davvero un bel giro, se ne potrebbe organizzare uno simile magari più corto e agevole visto che si voleva organizzare in inverno; partendo sempre da S.Lazzaro, che si è dimostrato un ottimo luogo di ritrovo, poi verso Bizzano , Casteldelrio e Giogo se non c'è la neve! Io ci sono per un giretto in una bella giornata dicembrina, che dite?....daichenemo!!!! :D :D :D

Potrebbe essere un'idea per una giornata invernale! 8)http://www.scodellamelo.it/foto/galleria/galleria_12/07_12_01/07_12_01.html
Sed fugit interea, fugit inreparabile tempus.
cit. Virgilio