Menu principale

1 XR Meeting Bellunese SM

Aperto da jerryout, Gennaio 31, 2010, 21:13:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jerryout

L'antefatto .....settembre 2009 TTbellunese circuito wakatour .
Dopo molte uscite estive ed aver partecipato di qua e di la ai vari eventi in programma , viene deciso di organizzare qualcosa anche qui nel bellunese . Con la preziosissima collaborazione di HR in veste di pr , bolla82 e la partecipazione attiva di beppo e daniele sapienti conoscitori delle zone , viene pianificato il tutto .
Presente anche il Web devo dire che è andato veramente tutto ok , partecipazione numerosa , tempo , percorso e pranzo finale in birreria a pedavena .....dove fra una battuta e l'altra il Web dice "perchè non fate il meeting bellunese?"  :)
E così ieri sera primo incontro per gettare le basi organizzative , presenti il sottoscritto jerry , razzo , beppo e daniele , il bolla purtroppo assente per temperatura corporea troppo elevata .
ed ecco le prime indicazioni : data      03 luglio (in caso di maltempo la settimana successiva 10luglio)
                                      ritrovo    piazzale birreria pedavena dalle 8.30 con partenza prevista per le h 9.30
                                      percorso .............................. :cucita:
                                      pranzo    presso la birreria pedavena
si prevede di organizzare la serata precedente con pernotto per chi dovesse arrivare da lontano .
con l'avvicinarsi dell'evento verranno resi noti tutti i particolari  ;)
come da titolo il meeting prevede solo giro SM , mi dispiace per i tassellati , la speranza è di riuscire un giorno a organizzare i due giri  ;)
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

ArTheX

Presente  ;D

Bellissimo l'anno scorso mi sono divertito un sacco
e poi alla birreria Pedavena birra a gogo  :bira: :birra2:
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

RAZZO

Ieri sera, alla cena, Jerryout faceva veramente sul serio ..... aveva in mano carta e penna e non ci avrebbe mollati finche non avremmo buttato giù le date per i giri più importanti della prossima stagione !!!  :P :P
Ora che il dado è tratto ..... abemus primus XR Meeting Belluneses !!  8)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

paulogas


fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tasi e tira

...se non sono via...
...potrei aggregarmi... :)
...DP1...e alor sa ghè???

after

...SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE IL TEMPO SIA MAGNIFICO!!! perche' il sabato 10/07 mi devo sposare... giuro che preferisco il matrimonio con la pioggia che il primo xr meeting bellunese... ti giuro ho ancora negli occhi i ricordi del wakatour :-* :-* :-*... ma questo giro arrivo in macchina altro che 400 e rotti km come l'anno scorso...
p.s. in questo topic si scrive in dialetto o e' vietato?
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

RAZZO

W i sposi eora !!  :D :D :D

Faremo echeggiare i nostri tubi di scarico, in vostro onore, sulle Dolomiti !!  8) 8)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

jerryout

Citazione di: after il Febbraio 02, 2010, 13:14:55 PM
...SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE IL TEMPO SIA MAGNIFICO!!! perche' il sabato 10/07 mi devo sposare... giuro che preferisco il matrimonio con la pioggia che il primo xr meeting bellunese... ti giuro ho ancora negli occhi i ricordi del wakatour :-* :-* :-*... ma questo giro arrivo in macchina altro che 400 e rotti km come l'anno scorso...
p.s. in questo topic si scrive in dialetto o e' vietato?

azz...After , i migliori auguri , quale modo migliore di festeggiare se non con un meeting  ;)
Il dialetto ?? se comprensibile è ammesso , altrimenti si prega di sottotitolare per non dare luogo ad incomprensioni  :)
After non è che vieni con la motina tutta agghindata florealmente ??  ???
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

fede954

Citazione di: after il Febbraio 02, 2010, 13:14:55 PM
...SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE IL TEMPO SIA MAGNIFICO!!! perche' il sabato 10/07 mi devo sposare... giuro che preferisco il matrimonio con la pioggia che il primo xr meeting bellunese... ti giuro ho ancora negli occhi i ricordi del wakatour :-* :-* :-*... ma questo giro arrivo in macchina altro che 400 e rotti km come l'anno scorso...
p.s. in questo topic si scrive in dialetto o e' vietato?


Ale adesso che ci penso occhio perchè il fine settimana precedente ci sarà anche il memorial Fede Canazza, non possiamo mancare, io cercherò in ogni modo di essere presente ad entrambi gli eventi :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

ArTheX

Fede sarebbe il memorial del vostro amico che mi parlavi  l'altr'anno ?
Se si quest'anno non mancherò fammi sapere poco tempo prima grasie
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

fede954

#12
Si Simo è il nostro amico che purtroppo se ne è andato nel 2008, l'anno scorso l'evento è stato organizzato di sabato + domenica, quest'anno l'evento sarà ancora più bello e sembra che il Comune metterà a disposizione un'area più estesa così da realizzare un circuito ben più grande, probabilmente quindi anche quest'anno si svolgerà in più giorni, non dovrebbero quindi esserci problemi a partecipare ad entrambi gli eventi...... anzi se qualcuno di voi avrà voglia di affrontare un weekend massacrante ma adrenalinico ovviamente sarete tutti benvenuti ;)
Mi riservo però di riconsiderare il tutto quando verrà definito l'evento, d'altronde mancano ancora molti mesi :)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

ArTheX

Ok ci sentiamo al cell al massimo  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

daniele70

Ciao a tutti raga!!!   :rimbalza:  Quest'anno si presenta già bene,.....pianificazioni.....riunioni.......nero su bianco......  :kboom: ...speriamo presto che arrivi sta primavera....scaldare i motori!!  :diavolo2:
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com