Menu principale

Pre adesioni meeting bellunese

Aperto da jerryout, Febbraio 04, 2010, 20:37:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

beppoxr65o

Citazione di: after il Febbraio 10, 2010, 12:23:17 PM
... se non sbaglio alla cena veronese il beppo e daniele mi aveva parlato di questo nuovo team e mi avevano arruolato... ecco... stracciate pure la mia tessera numero 0003546 che di scopa e paletta non ne voglio sentire parlare... se quel giorno mi cercate guardate 10 cm dietro la gomma post del nostro signor JERRYOUT ;) ;) ;)...ecco appunto... speriamo di non buttare su un topic da 1000 post e dopo essere sempre gli stessi ;) ;) ;)

Ragazzo non scappare!!!!Tanto jerry è dei nostri!!! :P :P :P :P E poi le pulizie le fa chi è pratico delle zone, quindi After tira tranquio.... ;D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

after

...ah ecco...  :D :D :D... anche se mi sa che quest'anno saro' in deficit di "cavalleria"... ;) ;) ;)...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

RAZZO

Eh si ciò caro After ..... sto anno me resta i pony a noialtri .... altrochè cavai ....  :'( :'( :'(

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

after

#48
ma noialtri ghemo "classe" :D :D :D
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

RAZZO

.... e a classe no a xè acqua ...... ma vin rosso o bira !!  :D :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ROBY_HRC

CIAO!!

ma posso partecipare anche col k 950?
Non so se quest'anno il mio povero 400 riesce ad arrivare fino li.Con la scaldata che gli ho dato al meering di giugno......
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

ArTheX

After Razzo e io che non riesco a sfruttare nemmeno quelli che ho cv  :P

ROBY_HRC penso proprio di si Jerry non mk sembra abbia l'XR  ;D
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

after

Citazione di: ROBY_HRC il Febbraio 12, 2010, 16:16:24 PM
CIAO!!

ma posso partecipare anche col k 950?
Non so se quest'anno il mio povero 400 riesce ad arrivare fino li.Con la scaldata che gli ho dato al meering di giugno......
...mi sembra ovvio che devi esserci... magari se in zona riesci ad organizzarti con qualcuno carrellizzato o furgonizzato del forum non sarebbe male... e le tue chiappe ringrazierebbero, alla grande :) :) :)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

daniele70

Ola!  :rimbalza:  saluto la gang del kazzenbergher!  :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com