Menu principale

VI meeting toscano 2010 (aggiornamenti pag1)

Aperto da Rai67, Agosto 15, 2010, 17:36:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Salvia

#15
Ma si, dai...per questa volta possiamo attingere alle loro riserve...al massimo infiliamo 2 bottiglie di "bollicine" nel camelback    ::)

Prima però mi sa che è meglio se ci facciamo un paio di uscite tra di noi per rimettermi in pista    :-\
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Mao

#16
La terra del Gallo :o  :o il Brunello :o :o la grappa dei manichini :o :o :o :-* :-*
Vabbe' du bottiglie per il viaggio.... :P

Rai67

#17
Ok per il 16 ottobre!!!! ;) ;) ;)
Max x il tuo amico direi nn ci siano problemi.
Lu x sicurezza segna sull'agenda del web che il fine settimana del 16 siete impegnati....CON NOI!!!!
 ;D ;D ;D ;D :P :P :P
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

scot

io ceè ...brunello allo nero e spianata ??se magna se beve e si raglia!!vengo con l xr sto ggiro !!!e dovrebbe venire anche un me amis col 400 ....per come fare troviamo il modociaooo
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gpsmax

Scot, è facile: io, Salvia e Mao col carrello, tu e il tuo amichetto (... ma non eri sposato... ?   ;D ) col tuo furgone.

Se no, tocca affittare un furgone "serio" per metterci 5 moto. Ci si può pensare... se dividiamo la spesa x 5 costa poco...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Salvia

Wow, come alternative non sono male...all'inizio per un'attimo ho temuto di dovermi fare il viaggio in moto    :P
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


XR MAN


Citazioneil tipo di percorso sarà SOFT tipo TSP (TANSAPPENNINICA)

..mmhmm..come mai quest'anno questa svolta verso il soft ?? Peccato..

Tacco

#22
...mancando il giro stradale sarà un giro su sterrati facili...una occasione per mettere con le gambe sotto il tavolo il gruppo di xr-italia...senza ovviamente nessuna preclusione a chi, abituato a fare giri hard, vuole venire facendoselo bendato o senza la ruota davanti  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

XR MAN

Citazionevuole venire facendoselo bendato o senza la ruota davanti 

Pensavo più magari senza manubrio e ruota post, senza quella davanti son boni tutti.. ;D

Salvia

Attualmente la mia XR è senza leva della frizione, senza manubrio, senza cuscinetti della ruota posteriore e senza disco del freno all'anteriore...però calcolando le mie abilità da ottantenne alla guida è meglio se rimonto tutto prima di partire   :P

Anzi...stavo pensando anche alle rotelline da parte...non c'è nessuno che le ha appena tolte alla bici del figlio?  :D
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


scot

#25
Citazione di: gpsmax il Agosto 26, 2010, 00:35:53 AM
Scot, è facile: io, Salvia e Mao col carrello, tu e il tuo amichetto (... ma non eri sposato... ?   ;D ) col tuo furgone

infatti pensavo anchio di fare cosi ,l unica è portare la xrmao da te, magari il sab prima con giro annesso dalle tue parti ;)
...............sarai mica geloso nè?! :D
cmq mi piace sempre labresaola ;D !!!!!!


ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mao

Al limite se non riuscissimo il sabato prima, lascio solo i miei bagagli a Scottolo e mi sparo il primo pezzo a cavallo.. ;)

masso

Il 16 ottobre rischio di esserci anche io!!!!
Mi accettate lo stesso!??!  :D :D :D :D :D :D :D
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Tacco

#28
...ovviamente si in quanto parte integrante della Organizzazione Regionale Gruppo Invasati Autolesionisti, la fantomatica O.R.G.I.A. che si occuperà della preparazione nei minimi dettagli del Meeting Toscano 2010...

P.S. non so se avete notato ma nella firma del Masso c'è scritto EX XR400
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

gpsmax

Tacco, che vuoi dire?...

... che lo facciamo venire e pi gli buchi le gomme all'Africa Twin... ?

8)

sei così cattivo?... allora il mio amico di Firenze che verrebbe col K Adventure che gli fai... scudisciate a cu*o nudo...?...

:o :o :o :o :o :o :o :o
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.