Menu principale

2° meeting bolognese 2011, lo vogliamo fare?

Aperto da giuliano, Novembre 09, 2010, 13:24:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giuliano

Ciao a tutti!

dopoessere tornato dal meeting toscano ho pensato di organizzare il 2° meeting bolognese, così avremmo un'altra occasione di rivederci.

ho pensato che il periodo migliore sarebbe in primavera 2011, in inverno il freddo e il terreno pesante lo renderebbero decisamente impegnativo.

pensavo anche che per questioni organizzative sarebbe meglio fare solo il giro off e a numero chiuso.

consigli? bolognesi interessati per organizzare? commenti?





Rai67

grande Giuliano........ Tacco ed io ci siamo!!!!! (vero Tacco?????)
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

giuliano

Voi due quest'anno non potete mancare! chiaramente anche cubano e mao..... ho gà disposto posaceneri lungo il percorso, bisogna preservare l'ambiente :P


Cubanonano

Vaccaboiassa! Ottima idea... Me ci sono ed anche Mao...  ;D Altrimenti gli faccio un ricamino sull'altro lato del serbatoio...  ;D :P
T.S.N.C.

Tacco

Citazione di: Rai67 il Novembre 09, 2010, 15:43:00 PM
grande Giuliano........ Tacco ed io ci siamo!!!!! (vero Tacco?????)

...direi proprio di si!  ;D ...magari con il bicilindrico  :P ...quello cattivo cattivo...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Rai67

Giuliano se lo fai verso metà maggio col tacco passiamo l'appennino in moto tutto off (sai quella tua proposta......) SAREBBE UNA GRAN FIGATA!!! anzi come direbbe quel tizio di milano
FFFFIIIIIIIGA ;) ;) ;)
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

fede954

Peccato non venga organizzato un bel giro motard sull'appennino tosco emiliano :(
Futa, raticosa, passo giogo, muraglione ecc.... ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

docmarco62

Citazione di: Rai67 il Novembre 09, 2010, 21:58:32 PM
Giuliano se lo fai verso metà maggio col tacco passiamo l'appennino in moto tutto off (sai quella tua proposta......) SAREBBE UNA GRAN FIGATA!!! anzi come direbbe quel tizio di milano
FFFFIIIIIIIGA ;) ;) ;)
se lo fate vengo purammè!
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream

paulogas

#9
per  fede 954 ,lo si fa lo si fa un bel giretto futa,raticosa,muraglione ecc.ecc. mo' vedo di organizzarlo sta primavera con gente romagnola !!!!!!!!!!   io vengo senza targa !!!!! ah ah ah !!!!!!!!!
ne abbiamo gia' fatto uno di raduno emiliano romagnolo con la motard , siamo il forum piu' bello del mondo !!!!!!! con la gente piu' bella  !!!!!!!!!!!!!  cavolo x r italia e' na potenza !!!!!!!!!



n.b. quando un ragazzo con l'hornet incontra un uomo con la z 750 r  with akrapovic exaust  il ragazzo  si prende un pagone della miseria  !!!!!!!!!!

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

don-vito

ciao a tutti,

se organizzate il giro in off non me lo voglio perdere !!! :)
Se poi avete anche bisogno di una mano per organizzarlo, basta dirlo.

Saluti


ps. ovviamente spero che si parli di primavera magari inoltrata...quando la temperatura e' almeno gradevole.... ;)

gpsmax

io quoto tutti e verrei volentieri... magari riuscire a fare un Fi-Bo-Fi... Tacco e rai, avete tutti i miei recapiti, capitooooooooo!!!!

Citazione di: docmarco62 il Novembre 10, 2010, 08:32:53 AM
se lo fate vengo purammè!
D.M.L
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Salvia

Chissà se almeno stavolta riuscirò ad esserci...speriamo...
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Rai67

Citazione di: gpsmax il Dicembre 07, 2010, 20:34:35 PM
io quoto tutti e verrei volentieri... magari riuscire a fare un Fi-Bo-Fi... Tacco e rai, avete tutti i miei recapiti, capitooooooooo!!!!

non solo i tuoi ma anche quelli di FFFIGAAAA!!!! il mitico Mao. Per ora sto raccattando informazioni utili, poi alla fine di aprile con Gabry si inizierà le ricognizioni!!!!
Citazione di: docmarco62 il Novembre 10, 2010, 08:32:53 AM
se lo fate vengo purammè!
D.M.L
Ok perfetto. L'idea è di farlo se nn risulterà troppo complicato!!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994