Menu principale

Tenetevi liberi ! sabato 25 (era l'11) giugno 2011, 10° XR meeting Verona

Aperto da Webbo, Aprile 14, 2011, 14:45:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

a breve info..

più che altro mi interessa sapere quanti sono interessati ad un giro fuoristrada di difficoltà media.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fede954

Bene vedrò di tenermi libero nella maniera più assoluta :rimbalza: :saltafuoco: :banana: :w00t: :yahoo: :saltino: :daichenemo:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

farrell

mi piacerebbe esserci, ma come ci vado fino a verona ? non ho un furgone  :( :( qualcuno di queste parti che partecipa ?

Tacco

Ci si vedrà all'undicesimo...o al 10° in caso di meteo-spostamento...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Bracco

Secondo Voi si può fare un meeting senza il Tacco e il Bracco?

:o

Salut

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Disponibilissimo per qualsiasi data tranne che per sabato 22/05.... speremo ben...
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tacco

#8
...a parte l 28 maggio tutte le altre date le riesco a bloccare pro-meeting...10° meeting...quello dell'anniversario con le conigliette in piscina dal Crea, la lap dance al ristorante, birra a fiumi....
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

orso

non sò ancora cosa farò da grande

RAZZO

#10
Facciamo l'11 cosi' ci sono anche i nonpiúgiovani del sito ......  :D :D

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

beppoxr65o

#11
E come non quotare il Razzone? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

giuliano

se trovo un mezzo di trasporto per la moto partecipo volentieri... giro enduro naturalmente.... medio livello 30 km in 6 ore :D :D :D....


Bracco

Citazione di: RAZZO (era HONDA-RAZZO) il Aprile 17, 2011, 11:34:47 AM
Facciamo l'11 cosi' ci sono anche i nonpiúgiovani del sito ......  :D :D

Razzo

Bastardone ceh non sei altro.   :angry2:

Sempre a pensare ai vecchi.  :-\

Ai ragazzi come me e il Tacco chi ci pensa.  ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D

Salut

PS Okkio Beppo che ce n'è anche per te.  :P