Menu principale

I° minirally XR-Italia - chi potrebbe essere insteressato ?

Aperto da Webbo, Gennaio 30, 2012, 16:47:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

sull'onda di quello che ho raccontato qui http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=40017.0
chi potrebbe essere interessato a partecipare ad un evento identico ma organizzato solo per noi ?

propositi organizzativi:

COSA: primo minirally (leggermente competitivo) di XR-Italia, giro cronometrato a coppie con navigazione a GPS (traccia fornita dall'organizzazione) lunghezza circa 80km di percorso con 70% fuoristrada, gli sterrati sono facili o al massimo medio-facili, panorami bellissimi, terreno ottimo.

QUANDO: primavera 2012 (marzo - aprile)

DOVE: Varano de Melegari (PR)

DURATA: 1, 2 o 3 ognuno si ferma quanto può, indicativamente venerdì di cazzeggio o lezioni teoriche, sabato minirally, domenica cazzeggio e rientro.

SUPPORTO LOGISTICO
: prato per tenda con uso bagno in comune, oppure casolare con camere per sacco a pelo proprio, bed & breakfast nelle vicinanze. Possibilità di cena in ristorante nelle vicinanze con pochi €

LIMITI
: si può fare sei cisono almeno 5 coppie o più cioè 10 persone.

GPS:, se non ce l'avete, possiamo vedere di fornirlo completo di staffa da manubrio (GPS Max ?)

COSTI
: tenda: contributo libero, sacco a pelo in camerata: contributo libero, B&B con camere doppie da 35,00€ cad, pranzi e cene al costo.

può interessare a qualcuno ??
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mario

E si domanda, io sono stra insteressato, meglio tardo aprile.
Purchè sia facile, anche per AT ?
......nati non foste a viver come bruti.....

Felino68

#2
AT ?
Africa Twin ! ;D

Mi piacerebbe solo che sono un pò fuorimano !
"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.

Webbo

mario, l'ho visto fare da 2 AT, ma con AT preparate da fuoristrada come si deve, ci sono un paio di mulattierine da fare, non difficili, ma con AT eviterei
, di base mi sento di dirti che è meglio di NO
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ROBY_HRC

Ciao web!

Io sono interessato. Il garmkn gps v ce l'ho

C' e' posto parcheggio per un camper?

Ciao Roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Webbo

direi di si.. ma la stradina a salire ha una curva a gomito,  con la mia golf sw con carrello per farla devo fare manovra, non so se ci passa un camper.
alla peggio ti parcheggi 500mt sotto.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ROBY_HRC

#6
Ottimo.

Nessun problema....parcheggio sotto.

Ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

giuliano

Io sarei interessato........ mi accettate anche con la karota? al momento non sono più possessore di XR  :-\


Webbo

Infatti ciò è davvero uno scandalo.. farai da tappabuchi  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

scot

verrei anch io se non ho impegni indissolubili..con k400...ehmm  con africa ...ehmm con la moto di mao!!
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Salvia

Bè, se riesco a recuperare un passaggio potrei esserci anch'io    ;)
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


easyrider

Iniziativa bellissima l x r. C'e il gps pure ma c separano troppi km partirei da catania

massimetto

interessante....lavoro permettendo io e alcuni amici (almeno un altro) molto interessati  :)

Webbo

come per i meeting XR la partecipazione è aperta a tutte le Honda XR (iscritti o non iscritti ad xr-italia) o ad altre moto se però di utenti XR-italia iscritti prima del 30/01/2012
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

grigri

Se a fine  aprile (meglio in  maggio)  salvo imprevisti