Menu principale

I° minirally XR-Italia - chi potrebbe essere insteressato ?

Aperto da Webbo, Gennaio 30, 2012, 16:47:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluto

ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

gianca charly

Se dovesse mancarvi un GPS posso prestarlo senza problemi  :) ;)
Garmin GPS V con supporto Touratech
gianca charly

Mario Rd03

Vedo solo ora la discussione, bella iniziativa.
Se si organizzasse verso metà aprile, preferirei e sarei quasi sicuro di esserci.
Per il tracciato o la formula, mi adatto volentieri; il mio GPS è un Garmin 276C (va bene?), ho bisogno del mega schermo per vederci bene! :D

Cubanonano

Apperò... dietro casa  :) Quasi quasi... se cade nel fine settimana giusto io ci sono.  :sisiehm:
T.S.N.C.

duga84

La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

Webbo

attenzione, dall'archeologia di XR-italia... hahaha il Duga !
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

BOZU

Citazione di: tacco il Febbraio 06, 2012, 23:00:17 PM
...BOZU sei sempre il solito...puoi sempre venire con il GS  :P




o metto i tasselli sul vespone...


siamo a 3 DCN  ;D
se non sai dove andare......DaiCheNemo....

XR MAN

Webbo metti la data che se non è in concomitanza con l'Evia vengo anche io, c'ho tutto gps, trippe, portaroadbook a mano, elettrico e a pedali..


Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Cubanonano

 :-\

Acc... per quella data posso solo fare un salto a salutare.

T.S.N.C.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Cubanonano

#41
Personalmente si ma non voglio condizionare la scelta.
Webbo, si potrebbe fare un sondaggio su alcune date che tu proponi e vediamo quale soddisfa di più tutti... o no?
T.S.N.C.

Webbo

il 22 poi è molto vicino all'EVIA che se non erro è il 24, vurria mai che XRMAN avesse la scusa pronta per non venire..

ok procedo con il sondaggio,
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

sondaggio attivo, per ovvie ragioni ho evitato di inserire il week end di Pasqua
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

talluz

Io fatalità mi sono appena portato a casa una bella 650.......quindi ci sto!!!

ciao