Menu principale

MEETING A GENOVA DI SETTEMBRE

Aperto da GIANT SQUID, Luglio 28, 2003, 00:55:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

GIANT SQUID

 [re] [pazzoide].....Con un certo anticipo,desidero comunicare che sara' organizzato un vero Meeting a Genova nel mese di settembre
Assieme ad altri locals,a breve,preparero' un manifesto vero e proprio con data proposta,tragitto e varie.

                                             GIANT...........
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

dome966

OKKKEYYYYYY!!!!!!
Se l'organizzi verso il week del 20, probabilmente vengo su: ho promesso alla mia prossima dolce metà di portarla all'acquario .... una mano lava l'altra e .... si potrebbe partecipare!
Ciao Giant.
Dome.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

giggio_VR

cos'è mi hai letto nel pensiero GIANT  ???  ::)

ieri mattina ho ripercorso la strada del metting Veronese da solo e quindi i pensieri potevano vagare in molte direzioni...

uno dei tanti è stato quello di dire però si potrebbe fare il meeting a Genova in settembre... 8)

x le i miei impegni mi aggrego a dome966 preferendo il week end del 20 ...solo perchè il 1 settembre cambio lavoro  :( diamogli almeno una quindicina di giorni x conoscermi

con la presente amplio l'invito ai miei compagni di merende

se noleggiamo un furgone 6/7/8 motard ci stanno e una vettura di 5 posti + i 3 del furgone...

CHE ORGANIZZAZIONE.... :-)
Ps OCCHIO ALLE SCADENZE DELLE ASSICURAZIONI (x chi le fa temporenee magari verso il 20 scadono...)

hola  :-* :-* :-*


L' XR L' HO CONOSCIUTA GRAZIE AD UN AMICO ED ORA DICO GRAZIE ALL'AMICO ;-)

teppo

Mmmmm, interessante, ma solo motard o anche off ?
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

STE

........mi sa proprio o motard o comunque giro su strada per chè a genova e dintorni l'off è stato bandito quasi ovunque..... quindi chi fa off è stato confinato a bandito che si aggira di soppiatto emolto molto rapidamente eludendo se non a volte sfuggendo ai pattuglioni in agguato :-[ :-[

Ciao ste
...... 6 fori o 4 fori .......... questo è il problema.......

fullspeed313

 ;)Ok bell'idea speriamo che ci si trovi in tanti. Io sono di Milano ho avuto il piacere di incontrare e fare dei gran bei giri con Dan,Unclerboy e Gonzillo che spero vengano. Io ho a disposizione un furgone(3 moto e 3 posti) e volendo anche una vettura con carrellino da 3 moto, ci si puo' organizzare...quando si stabilira' la data definitiva?
Fullspeed313

GIANT SQUID

 [re] [pazzoide]...........a grandi linee,potrebbe essere valida l'idea del week del 20/09..............per il resto datemi il tempo di riunirmi con gl altrii locals........
Temo,comunque,che,data la situazione nn rosea,i fratelli off dovranno accontentarsi,se interessati,ad un estemporaneo tragitto stradale.......anche se ma ne dispiace nn poco
fermo restando che,se qualche local off,si prendesse le briglie dell'organizzazione............nn si sa' mai,magari........

                                                 GIANT..........
                                       
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

Zico10

Anche per me dovrebbe andar bene il week del 20!!  ;)
Cerchero' di esserci a tutti i costi,  [banana] meglio se lo fate dalla parte della Valtrebbia!! Saluti
Zico10.  :)

toto

Come aderente alla tribù off, se non vado a milano per ciclo e motociclo, perlomeno un salto a salutarvi vorrei farlo......
                             toto

Golia

Bene! un altro bell'incontro con tanti Motardati!


ALE'!    :D :D :D :D
[glow=red, 2, 300]I'm the one your mother warned you about...[/glow]

GIANT SQUID

 [re] [pazzoide].......e stiamo buttando giu' untragittino mica male.......un percorso di guerra direi........

                                               GIANT.........
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

Webbo

Io non sono sicuro di venire....
per me in pole c'è sicuramente l'EICMA.
cmq se al salone non ci vado di sabato ma un giorno feriale, penso di essere dei vostri..  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

GIANT SQUID

 [re] [pazzoide].........mi farebbe molto piacere,caro Andrea,vedi di organizzarti di conseguenza......nn puoi mancare........e' IL MEETING........e cosi,anche tu potrai dire.......ANCH'IO C'ERO !

                                                      GIANT..........
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

maruco

io verrei volentieri magari se ci fosse qualche altro torinese con il quale fare il viaggio...o anche qualcuno che sia disposto a raccattarmi da qualche parte [ok].Domani parto per la germania quindi se ne riparla meglio a settembre.Buone vacanze a tutti
xr 600 '91 All Terrain Torino

"La Fortuna aiuta gli Audaci "

nicolacorse

ho lagara a livorno di minimoto se no venivo!!

                    nikfole@libero.it
                        3477039257
un ex xrista!!!!!!!!!!
http://img383.imageshack.us/img383/5014/ubda6383.gif