Menu principale

MEETING A GENOVA DI SETTEMBRE

Aperto da GIANT SQUID, Luglio 28, 2003, 00:55:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giuly

 ;) ;) ;)Per allora dovrei già aver traslocato...almeno spero...non ne posso più [caffe] [caffe] [caffe].
Quindi, a parte gli impegni di lavoro (reperibilità e "stagione delle pioggie"), vedo di esserci :) :) :).
Tenetemiinformato circa data e percorso...

Zico10

Ciao a tutti! Volevo sapere se il meeting e' possibile farlo di domenica , in quanto io sabato 20 e 27 ho 2 matrimoni!!
Per me il massimo sarebbe il 21/09!  :)  [banana] [banana]
NON VOGLIO MANCARE!! [disperato]
Aspettando news, saluti Zico10.

giggio_VR

speriamo che da verona facciamo una bella combricola...

il 21 sarebbe l'idealone  :P :P :P


hola  :-*


L' XR L' HO CONOSCIUTA GRAZIE AD UN AMICO ED ORA DICO GRAZIE ALL'AMICO ;-)

nik

Facendo parte anch'io della parte off, non mi resta che auguraVi delle splendide derapate. ;)

STE

..... nik non è che sia viatato agli Off se vi accontentatte .................... sarebe grande piacere ....dai dopotutto prima di avere dei motard quasi tutti i 600isti sono partiti con i tacchetti alle gomme ed alcuni dalle ruote piccole e cicciottelle sono tornati alle slanciate e artigliate

Ciao ste
...... 6 fori o 4 fori .......... questo è il problema.......

nik

Certo, carissimo STE, hai ragione, era solo una constatazione di tipo venale: Il tassello in asfalto va via come il pane :D :D.
Spero con il mio precedente post di non aver turbato nessuno, ripeto era solo una considerazione.
Anzi magari trovando un paio di cerchi di riserva e montando pneumatici più stradali, mi piacerebbe un sacchissimo esserci.
Il meeting di giugno è stato così bello che non vedo l'ora di incontrarvi ancora.

GIANT SQUID

#21
 [re] [pazzoide].........come da manifesto che seguira'........................INVITO CALOROSAMENTE LA SEZIONE OFF AD INTERVENIRE.............Anche se mi rendo conto,che per loro,nn sara' il max...........ma l'importante e' riunirsi....mi pare !                          GIANT..................
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

motowind

io verrei volentieri, anche se faccio parte dell'off.
ma comunque la possibilita' di apprendere un po' di motard mi stuzzica.

c'e' per caso qualcuno da roma interessato ad andare (cosi' ci si potrebbe organizzare con carrelli o furgoni vari)?
Ho speso un sacco di soldi con le donne, le moto e il windsurf.
Gli altri li ho sperperati.

Dan

Ciao Giant  ;D
Hai deciso la data? Sarà sabato o domenica? Sabato 20 ho un matrimonio...
Fatemi sapere!
Ciao Dan
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

GIANT SQUID

 [re] [pazzoide]..........La data e' decisa.......domenica 21,meteo permettendo.In settimana,io ed altri locals,prepareremo il manifesto con cartina....................GIANT.........
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

teppo

#25
Io sono off, ho il 250, probabilmente mi schianto alla prima derapata ma vengo al meeting di Genova !!!!!!!!!

o per lo meno faccio di tutto per esserci.....se l' amico Sergio KTM Duke mantiene la promessa, col suo furgone caleremo sulla città marittima !

...e già godo....

..si perchè per impegni familiari devo saltare la Rampilonga, cosicchè la mia perla di moglie mi ha deto: "poverino, dai scegliti qualcos' altro in sostituzione" e io ho già scelto: Genova !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

STE

.. grandiosissimo Teppo , SI accorrete tutti .................. avanti c'è posto............
...... 6 fori o 4 fori .......... questo è il problema.......

maxr650

non vi preoccupate ragazzi, anch'io e il mio amico marco_ge siamo di Genova e del mondo off, ma quasi sicuramente verremo e ci difenderemo con i denti!! chiassà magari è anche l'occasione per conoscere un po di gente off in zona per andarsi a fare qualche bel giretto!! E poi dopo che ho visto effettoestremo sono rimasto senza parole!!!!! :o :o :o :o
Ciao zio Bonni..........

STE

........... ancora meglio +2............  continuate così [rimbalza] [rimbalza] [rimbalza]
...... 6 fori o 4 fori .......... questo è il problema.......

GIANT SQUID

 [re] [pazzoide]........che evento............il risveglio dei locals............sono senza parole !........                               GIANT.............
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER