Menu principale

LA MIA IN VERSIONE INVERNALE

Aperto da Palla62, Novembre 24, 2012, 16:24:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Palla62

È ancorato in 5 punti: 1 sul traliccio portastrumenti e 4 sul serbatoio.
I quattro punti sul serbatoio sono coincidenti con 4 attacchi già predisposti sul serbatoio stesso.
I due più alti sono stati raggiunti mediante 2 staffette "posticce" predisposte dai precedenti (io sono solo il quinto!) proprietari.
L'ho fatta vedere a Boano e mi ha detto che è una vecchia loro versione.

Bluto

Nella prossima uscita proverò la funzionalità del faro e non é detto che poi non monterò il padellone della Trailtech.
Qualora lo faccia, ritieniti già autorizzato a dire che "fa veramente kagare!!!!!" 

ma che scherzi?
mi piace molto quel fanalone ;)non mi piace per niente il suo prezzo........
ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

Tacco

Molto belle entrambe...per la versione light è bastato qualche tocco estetico e tra plastiche ed adesivi l'hai svecchiata di un bel po'!  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

JJ


roby86


domyXR650SM


Palla62

Dopo aver modificato anche la taratura degli ammo comincia a muoversi come un grillo.






Mr Potato

Davvero complimenti per entrambe le versioni! Una domanda ma il faro della versione light che marca/modello è? lo hai provato in modalità "notturna"? Io viaggio molto di notte e vorrei sostituire il faro originale con uno non meno performante ::) devo dire che questo è davvero bello!
Honda XR 650 SM/R '05 <--> Honda Africa Twin RD07 '95

Palla62

È della UFO, alogeno da 55/60 w http://www.crosshop.eu/mascherina-portafaro-Ufo-alogena_W0QQidZ63QQformatZdettaglioQ145phpQQlinguaZIT

Non l'ho ancora provato in off ma su strada, rispetto alle due lampade 35 watt che montavo sulla versione desert, è un'altra cosa!

Mr Potato

#24
Grazie mille! Ho la ufo a 5min da casa vado a sentire direttamente in sede  ;)
Honda XR 650 SM/R '05 <--> Honda Africa Twin RD07 '95

Palla62

#25
Da oggi bisogna darci dentro!
Solo 6 mesi ancora e poi una bella prova!  8)




solsil


mauro981




°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Palla62

 8) Qualche piccola modifica estetica è stata apportata nelle ultime ore:




Merlo2