Menu principale

22 giugno 2013 - 12° XR Meeting di Verona, adesioni certe

Aperto da buzdesign, Maggio 30, 2013, 14:25:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tacco

22 in ferie. Mare e sole. Mi mancherete e vi penserò sorseggiando un bel doppio daiquiri. ;)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Dalla17


Il Regolarista

io e thai presenti . . .  ovviamente off e carnivori  :P
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

maVco

Presente ed aderente alla solita formula giro "strada+costicine".  :biker:
:)
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

corradovr


Webbo

saremo cosi pochi ? nessun altro ?

ragazzi mi raccomando se venite scrivetelo, perchè dovendo fare la spesa il giorno prima si rischia di non avere cibo a sufficenza, o peggio di dover negare il pranzo a chi non ha comunicato la propria partecipazione, non si chiede una caparra, ma almeno sapere quanti saremo più o meno.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

The President

Fin ad ora io ne ho contati una 20ina Andrea  :-\, effettivamente non siamo molti , pochi ma buoni a questo punto  ;)

DAI DAI RAGAZZI FATEVI SENTIRE ED ISCRIVETEVI  :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

Niko-984

Io ci sono, giro motard + pranzo =)
Dovrebbe venire anche un mio amico che ha una carota 450 ultimamente divenuta inutilizzabile perchè da risistemare completamente visto che gira da tre anni senza mai fare manutenzione... così la carota se la tiene solo per l'enduro tosto e lunedì dovrei andare con lui fino a treviso in furgone perché si prende una dominator usata come seconda moto per i giri in strada, se ce la fa ad assicurarla e tutto entro la settimana viene anche lui, formula giro stradale + pranzo anche per lui...
La mia presenza è sicura, per lui ovviamente vi so dire a metà settimana prossima...

fede954

Io la comferma non l'ho ancora data perchè sto aspettando di sentire se si libera un posto nel carrello del regolarista, altrimenti dovrei sentire riesco ad avere un furgone in prestito, ma lo posso sapere solo un paio di gg prima... In moto non me la sento di venire perchè dovrei venire da solo e attraversare un sacco di paesini e...... come sapete la moto è a rischio multe ecc. Inoltre la sera sarò ad un addio al celibato ed arriverei fuso:-\
Ad ogni modo farò il possibile x venire anche perchè ci tengo veramente tanto ;)

Inviato con Tapatalk

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Il Regolarista

Fede vai tranqui al max attacco il carrello alla macchina  8)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tomminoo

dai Fede vieni , senti pure Lupin per il carrello!
veniamo noi da Roma,voi del nord non potete mancare!!!!
dai casssiooooooo :)

Mao

Lupin ha già detto che e'in Sicilia Tommi..io in questo momento ho la moto senza le gambe ma tutto dovrebbe tornare al suo posto in tempo. Nel caso contrario come già detto faccio il giro di carne.

cecco2

  riconfermo un giro stradale e quatro giri costicine saluti cecco 2