Menu principale

CONFERMA ADESIONE MEETING GENOVA

Aperto da GIANT SQUID, Settembre 11, 2003, 08:55:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

GIANT SQUID

Al fine di poter ottimizzare il tutto,e data la distanza di 10 gg al meeting.si rende necessaria una certa conferma di adesione.
Inoltre,di seguito,vi proporremo le opzioni ca il prenzo,al fine di poter prenotare.

                                     
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

GONZILLO

"Bitte ein bit!!!"

Stefano80

..io ci sarò, non so se in moto, macchina o monopatino ma ci sarò!!  (sono senza ruota post.  :( )

Ciao!!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


giggio_VR

con alcuni amici di MERENDE si sta organizzando una spedizione punitiva con furgone...

però anch'io sono in attesa di conferme

ps se possibile cerca un ristorantino che si mangi pesce ho voglia di assaggiare i famosi "calamaretti fritti" di Genova


hi hi hi  :P

ciao ciao


L' XR L' HO CONOSCIUTA GRAZIE AD UN AMICO ED ORA DICO GRAZIE ALL'AMICO ;-)

Cinghialetto

.....ma no nn puoi mangiare calamaro fritto !!!!!

niente fritto misto del golfo ma cucina tipica ligure ravioli pansoti,funghi e.............................................................
.............. cinghiale!!

  cinghi        
IL MIGLIORE E' COLUI CHE PORTA LA MOTO IN MANIERA CORRETTA RISPETTANDO I LIMITI SIA I SUOI, CHE QUELLI DELLA STRADA IN CUI SI TROVA A TRANSITARE

maxr650

io ci sarò ma non considerarmi per il pranzo, non so ancora se potrò stare con voi tutto il giorno o solo la mattina!! al 21!!
Ciao zio Bonni..........

Webbo

Come detto dal Giggio non ci sono ancora confereme, Fred sicuramente non ci sarà perchè ha problemi di lavoro...
ci stiamo muovendo per trovare una soluzione...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

STE

............ confermo ci sarò.................
...... 6 fori o 4 fori .......... questo è il problema.......

Cinghialetto

IL MIGLIORE E' COLUI CHE PORTA LA MOTO IN MANIERA CORRETTA RISPETTANDO I LIMITI SIA I SUOI, CHE QUELLI DELLA STRADA IN CUI SI TROVA A TRANSITARE

fabri

io e golia (sempre che lui nn abbia problemi di lavoro) dovremmo partire insieme da Alba....          spero davvero tanto che tutto riesca x il meglio...                fabri                                           PS: a proposito Golia, hai delle news??

RAZZO

Io sarò con voi solamente con la mia anima ... :( :( :(

La distanza ed altri impegni un pò più gravosi non mi permetteranno di partecipare ... :-\ :-\ :-\

Una sola raccomandazione : fate tante FOTO da inserire nel sito !

Ciao e divertitevi  :D :D :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Zico10


maruco

se golia e fabri mi danno un gancio da qualche parte dovrei esserci anch'io... [scooter] altrimenti se dovessi fare il viaggio intero da torino in solitario ,credo che desisterò in partenza.
xr 600 '91 All Terrain Torino

"La Fortuna aiuta gli Audaci "

maruco

dimenticavo di chiedere:come funziona in caso di condizioni meteo avverse?...non voglio fare l'uccellaccio ma preferirei sapere cosa mettere in preventivo... [scratc]
xr 600 '91 All Terrain Torino

"La Fortuna aiuta gli Audaci "

Golia

Negativo, Fabri, non ancora...

A giorni, spero!
[glow=red, 2, 300]I'm the one your mother warned you about...[/glow]