Menu principale

Sabato 21 giugno 2014 - 13° XR Meeting veronese

Aperto da Webbo, Maggio 07, 2014, 12:31:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fede954

#77
No perchè dai discorsi di ieri avevo capito che cecco 2 è il nonno di marquez :D:D

Inviato con Tapatalk
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

mic_cas

Bella giornata bella esperienza grazie a tutti
.... e in particolare agli organizzatori ...webbo, webba... i grigliatori... alla nostra guida mirko che sembrava spostasse la moto come fosse una bicicletta, al mio salvatore che ha tirato fuori dal cappello magico la leva del freno che mi ha permesso di completare il giro soft  e .....
Beh ... grazie a tutti. Da ripetere
Mic

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


ROBY_HRC

Stanotte ho sognato che andavo su e giu x il primo pratone dove siamo saliti a cannone in piedi sulle pedane e la ruota davanti che si staccava dall'erba....sembrava la partenza dell'herzberg.... Spettacolo....

Inviato dal mio ZP990 utilizzando Tapatalk

.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

cecco2

Ciao fede in verità sono lo zio di marquez.        Saluti da cecco 2

maVco

Spettacolo di giornata! (Soliti) complimenti ad organizzatori e grigliatori, (solito) gran gusto ad andar via con tanto "popò" di motociclisti e kazzemberghers sempre lì! ;)
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

salim

Grazie a tutti della compagnia, grazie Carbonela per la guida al bellissimo giro "easy", anzi """easy""" (strade bianche...) e grazie ai compagni di giro del sostegno morale, ma soprattutto del sostegno fisico, che mi avete dato nei momenti di difficoltà.
Soprattutto Luigi a cui ho bellamente passato la moto 2 volte con l'incarico di portarmela su.

Mao

Citazione di: salim il Giugno 23, 2014, 10:50:53 AM
grazie Carbonela per la guida al bellissimo giro "easy", anzi """easy""" (strade bianche...)
C'era d'aspettarselo qualche problema di daltonismo.... :D :D :D Il Carbons le chiama "varianti"... :D :D :D

Quarto xr meeting Veronese per me. Ma prima volta con tassello..e senza offesa per nessuno, questa è stata la volta che mi sono divertito di più' anche se ad un certo punto nel bel mezzo di una mulattiierina pensavo che l'infarto mi stesse portando via.. Avete dei posti fantastici da quelle parti e spero che giri "soft-light-medium-daltonic" come questo vengano presi ancora in considerazione.
Un grazie a tutti gli organizzatori che ogni anno ci permettono di incontrarci ed ammirare le nostre belle xr.
Un grazie al Carbons ed ai due ragazzi con il 400 di cui non ricordo il Nick name (vi prego ditemi chi siete..).
Tanto di cappello a Salim e Mic Cas che come prima volta in off diciamo che hanno ricevuto un bel battesimo senza tirarsi indietro a nulla.
Tanto di cappello al papa' di Roby che a 63 anni stava incollato alla ruota posteriore del Carbonella e nei momenti di pausa continuava a girarci attorno per non raffreddarsi.. :) :) Un mito.
Un abbraccio a Cecco 1 & 2 che con la loro simpatia mi hanno fatto scompisciare dalle risate dall'inizio alla fine.
Un ringraziamento speciale al mio compagno di viaggio Guidone con cui ho scoperto di avere molte cose in comune. Lo sapevo che ci saremmo trovati bene..lui "Guido" io "tassista" ;)  :D :D :D
Ci vediamo l'anno prossimo ;)

ROBY_HRC

#84
Devo ammettere che anch'io nonostante 4o 5 meeting stradali fantastici...a sto giro ho proprio goduto.
Tra il pratone in salita e l'ultima mulattiera a gradini in discesa...é stato uno spasso...
Il motard è bello....ma il fascino esplorativo ,la collaborazione tra i partecipanti,e la libertá d'interpretazione dell'enduro è un'altra cosa.
La fatica fisica  e l'adrenalina nel sentire la moto che si mette di traverso sullo sterro non ha eguali.

Dirt bikes never die....

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

carbonela

Bella ragazzi!!! gran bella giornata!! è andato tutto come doveva! dal giro alla compagnia...e per finire al lussurioso pranzo!!! un grazie a chi si è reso disponibile e si è prodigato a tutto ciò! questo è il mio secondo meeting..e che dire.....uno meglio dell'altro!!! per i miei compagni di merende(giro easy) che dirvi..siete stati all'altezza della situazione!!! anche nei punti più piccanti!!! ;D ;D mi accodo al pensiero di Mao sui 2 Veneziani disgraziati....Cecco e compagna....ma vi fatto morir!!!! ahhahahahhaha ;D ;D :D :D :D :D
Per Mao...i due col 400 sono Nonno Navaho e Luigi V66 enduristi pluridecorati e amici di vecchia data( non lo dò da vedere...ma ne vado fiero)
All'anno prossimo ragazzi!!! e chi vuole fare un giro in Lessinia...faccia un pronto!!!

cecco2

Grazie ragazzi Mao e carbonella stare insieme a voi è sempre un piacere.     Saluti da cecco 2