Menu principale

Alpitour 2015

Aperto da maru, Giugno 30, 2015, 22:24:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Derapone82

Oddio che bello!!  :sbavo: :sbavo:
Io come al solito senza mezzo di trasporto/supporto me le devo sempre vedere sfuggire sotto il naso ste cose  :occhioni: :occhioni:

Ma inizio a stancarmi, e anche di lamentarmi mi sto stancando, quindi sto muovendomi per cercare un modo anche un po' economico....vedremo  ;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

payasito

un giro epico,
dopo tanta preparazione e organizzazione davanti ai nostri occhi sono passati alcuni dei paesaggi piu belli di tutte le Alpi,
km e km immersi nella storia , tra Vallo Alpino e Guardia alla Frontiera, dove nelle caserme abbandonate aleggiano ancora i passi degli alpini senza penna..

da Savona al lago Somelier (siamo davvero i motociclisti piu alti d Europa )  e ritorno in un gigantesco anello....alla fine i miei km totali considerando i due trasferimenti da casa mia (di cui parte in off ) sono stati circa 1400, un raid lungo, che prevede molta passione e molta testa ... di conseguenza  non per tutti,

molte ore in moto, fatica per alcuni passaggi , per contrappasso invece che il gelo dell'anno scorso abbiamo patito un gran caldo al pomeriggio (con una punta di 37 gradi in un trasferimento francese ) .

con fierezza ringrazio i miei compagni di viaggio Maru e XrMan ,due persone speciali, due amici .

e il prossimo anno ???? prossimo anno Albania ?...... chissa :-)

A NOI !
8)
BMW F30 320d Business      Mitsubishi pajero pinin S.S gdi target       ktm LC4 640 rally

Poscia ch'io ebbi rotta la persona
di due punte mortali, io mi rendei,
piangendo, a quei che volontier perdona.

Orribil furon li peccati miei;
ma la bontà infinita ha sì gran braccia,
che prende ciò che si rivolge a lei.

mario

......nati non foste a viver come bruti.....

Piolo

Ragazzi che invidia....
Che bel giro e che bei posti!!!
Prima o poi spero di fare anch'io un giro così bello, itinerante e avventuroso.
Magari anche con la vostra compagnia.
Bello bello bello.
✌ Ciao dal Piolo ✌