Menu principale

Cena di Natale 2017 - sabato 16 dicembre 2017

Aperto da Webbo, Novembre 01, 2017, 00:05:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

cari Amici, la cena di Natale per il consuoto scambio di Auguri, per quest'anno è fissata sabato 16 Dicembre ore 20.00
Location sempre la grande Locanda Cà dei Maghi di Fumane (VR) dal nostro amico Crea.

Prego postare di seguito le adesioni
la spesa prevista sono i soliti 25-30€ a testa.

Elenco UFFICIOSO

- Lu
- Webbo
- Bracco
- Vittoria
- Mavco
- Tacco (?)
- Suba
- Monica
- Stefano
- Elisabetta
- RickyX
- Katia
- Dadet
- Razzo
- Beppo XR650



Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bracco

E come mancare.

Io e la Santa donna ci dovremo essere.

Un saluto a tutti e scusatemi se sono stato "leggermente" assente.

Salut

maVco

Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

SUBA

Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

Stefano80

www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Tacco

...io ci provo...torno dalla NZ proprio il 16 mattina...


Sent from my iPad using Tapatalk
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

salim


Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

SUBA

Salim ci tradisci ???? Speriamo che la causa sia bionda e da urlo ...........
Alla prossima ciaooo
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

Bracco


teppo

Ci sarei venuto di sicuro come tutti gli anni, così avremmo parlato a quattr' occhi sul perchè mi sono disfatto dell' XR, ma ho un altro impegno....
quest' anno va così.
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

salim

Noo, proprio questo weekend ti ho pensato perché ero stato in un ristorante vicino a Rovereto che mi avevi consigliato tanto tempo fa. Era veramente buono!
Prima ti stimavo tantissimo... ora mi toccherà annoverare anche te fra le persone inutili

Webbo

Elenco UFFICIALE

- Lu
- Webbo
- Bracco
- Vittoria
- Mavco
- Suba
- Monica
- Stefano
- Elisabetta
- RickyX
- Katia
- Dadet
- Razzo
- Beppo XR650
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

SUBA

come mancare all' appuntamento annuale di appassionati di moto di cui amano le XR
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

SUBA

Se qualcuno dei partecipanti sabato passando dalle mie parti volesse fare una deviazione, nò problem andiamo nei vizi da subito e poi si và assieme dal Crea. 
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -