Menu principale

la seiemmezzo di rickyx........ 1°mlu

Aperto da rickyx, Settembre 19, 2006, 01:03:50 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gbking

Ricky, scusa l'OT, ma chi vende blocchi motore nuovi??

PS se vuoi puoi risp. in pvt! :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

gbking

E' un venditore conosciutissimo, certo!!!

Credevo ci fosse un sito che vendesse motori interi nuovi assortiti! :D
Diciamo che hai avuto un'occasione d'oro! ;)

Grande!!!!
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

rickyx

 :) pensa che per un ritardo bancario uno svizzero mi ha fregato quello che costava quasi 200euro meno..... fanc... :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

gianca charly

Citazione di: rickyx il Settembre 18, 2007, 22:35:39 PM
:) pensa che per un ritardo bancario uno svizzero mi ha fregato quello che costava quasi 200euro meno..... fanc... :D :D :D


nooooooooooooooooooo   :angry2:   :angry2:   e che azz. 
gianca charky

alexr650

Vai tranquillo io qualche mese fa ho comprato la mascherina americana pagata in tutto 50 euro e in quattro giorni era a casa.

XR17

Sono contento per te! Finalmente puoi metterti dinuovo all'opera!!  :) :)

Se mi procuro un secondo motore del TA e te le mando per darci un'occhiata ti va bene??
Giusto per portarlo a 80-90cv!!  :D ;D :D ;D :D ;D
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

rickyx

 :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:    A R R I V A T O O O O O O O O O O O OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!  :yahoo: :saltino: :yahoo: :yahoo: :cancan: :cellera: :cellera: :cellera: :daichenemo: :daichenemo: :daichenemo: :walkegypt: :shock: :shock: :mavai: :mavai: :mavai: :mavai: :mavai: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Barte

#338
Com'è?...com'è?...eh?...eh?
Dicci dicci...è nuovo? eh? ...eh?...è nuovo?  :pazzoide: :pazzoide:

La dogana quanto ti ha chiesto di pizzo?  :hmmm:


P.S.
Domani sera scommetto che il porcellino emetterà i primi vagiti  :P

Miata...because life is too short to drive a Golf.

rickyx

 :) e' nuovo di pacca. non e' mai stato acceso, e....  la dogana..... :D :D :D :D :D :D... niente... :D :D :D purtroppo mi sa che domani sara' ancora sul banco... devo fare  tre lavoretti, due  obbligatori, l'altro di piacere..gia' stasera avevo cominciato appena scartato!!!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

ciroix

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;D ;D ;D ;D ;D

sono contento dai veloce a fare i lavoretti che poi ti aspetta il rodaggio,
veloce che ti aspetto a roma...naturalmente in moto ;D ;D ;D ;D

sono davvero felice per te perchè so come sono io quando aspetto un pezzo della moto, figuriamoci fosse il motore, e immagino per te sia stato lostesso.......un'attesa interminabile scommetto che hai fatto lo steccario al calendario ;D ;D ;D

gianca charly

#342
Citazione di: rickyx il Settembre 20, 2007, 21:45:41 PM
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:    A R R I V A T O O O O O O O O O O O OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!  :yahoo: :saltino: :yahoo: :yahoo: :cancan: :cellera: :cellera: :cellera: :daichenemo: :daichenemo: :daichenemo: :walkegypt: :shock: :shock: :mavai: :mavai: :mavai: :mavai: :mavai: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:



:mavai: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :cancan: :birra2: :birra: :banana: :banana: :yezz: :yahoo: sono mooolto contento per te  ;)   ma ti prego tenilo originale almeno per un po...  ::)
gianca charly

genioXR

allora mi piazzo davanti lo schermo finchè non vedo le novità.... [party]

;D ;D ;D ;D ;D ;D
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

Noisemaker

Scusa Rickyx.. sono curioso di sapere quanto è costato tutto il tran tran della spedizione-imballo-tasse-dazi ecc... ::)

mi potresti illuminare?

Grazie. :)
Semel in anno licet insanire....