Menu principale

EUROPEI 2008 di Calcio

Aperto da MarcoVR, Giugno 09, 2008, 15:40:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

JarHead^

Questa grande partita dell'italia io non l'ho vista,una pessima e sfortunata francia quello si.

Poi Toni...ragazzi che pena...

fly#07

Citazione di: belzebelze il Giugno 18, 2008, 09:36:43 AM
ma come? se ha detto che è stata tutta colpa dell'arbitro? sarà lui il prossimo allenatore dell'albinoleffe?  :D ;D ;D :D

Non lo so, ma rimango dell'idea che se lo vedono qui lo fraccano di mazzate...  :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

belzebelze

Citazione di: JarHead^ il Giugno 18, 2008, 09:42:43 AM
Questa grande partita dell'italia io non l'ho vista,una pessima e sfortunata francia quello si.

Poi Toni...ragazzi che pena...
ma se avesse fatto quel gol di tacco esterno.....  :o cmq, non era la punta più adatta alla francia secondo me
Citazione di: fly#07 il Giugno 18, 2008, 09:50:52 AM
Non lo so, ma rimango dell'idea che se lo vedono qui lo fraccano di mazzate...  :D
na fracca di botte secondo me se la piglia pure in francia, è un gran simpaticone  :)

Cako

#78
Citazione di: JarHead^ il Giugno 18, 2008, 09:42:43 AM
Questa grande partita dell'italia io non l'ho vista,una pessima e sfortunata francia quello si.
Che soddisfazione mandare a casa i francesi....un grazie a Van Basten...
Non si è è vista una grande Italia...ma almeno ha giocato...
Citazione di: JarHead^ il Giugno 18, 2008, 09:42:43 AM
Poi Toni...ragazzi che pena...
Non riesce più a buttarla dentro...ne ha fatti troppi col Bayern...

Citazione di: belzebelze il Giugno 18, 2008, 10:00:55 AM
ma se avesse fatto quel gol di tacco esterno.....  :o cmq, non era la punta più adatta alla francia secondo me

era una partita da Superpippo
Se sei incerto...tieni aperto...

belzebelze

su quello non c'è dubbio, avessimo avuto un rapace come inzaghi in area di rigore sarebbe finita 5 a 0  :o

MarcoVR

e adesso domenica sera ITALIA - SPAGNA ore 20.45
la brutta notizia è che mancheranno "Ringhi" Gattuso e Andrea Pirlo...  :angry2:

Un centrocampo tutto da re-inventare...  :-[
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

belzebelze

Se perdiamo con la Spagna su Xrfanatics mi distruggono, già me li immagino, "Lo siento, Belzebelze, lo siento:hmmm:

MarcoVR

Io lavoro anche con la Spagna e sono due giorni che li minaccio...  :angry2:
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!