Menu principale

rumore ammortizzatore 400

Aperto da castaff, Novembre 10, 2006, 21:20:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

castaff

Ciao  a tutti. continuando nell'abusare degli expert del sito devo ancora chiedere qualcosa: seduto sulla moto e facendo oscillare il retrotreno sento un "toc" metallico che non riesco ad individuare. Non è un gioco degli attacchi del leveraggio o del mono (sul cavalletto e muovendo a mano la ruota non si sente nulla), mi pare che provenga dal mono. Non lo fa se mi appoggio molto lentamente, non ci sono perdite di olio nè tracce sull'asta esterna del pistone, l'ammortizzatore funziona bene. Che cosa sarà? Mi devo preoccupare? Cosa posso fare? Sarà un gioco strano interno? Si sta spaccando tutto? Mah.....

orso

#1
 ;D ;D ;D dovrebbe essere l' uniball superiore dell'ammortizzatore rotto .fa rumore di solito sotto carico ,questo succede a moto a terra .se la tieni con la ruota sollevata normalmente non lo fa.lo trovi come ricambio originale , mi pare sui 30 euro
non sò ancora cosa farò da grande

castaff

Grazie, come consigli d verificare se si tratta proprio di questo? Come intervenire?

orso

 ;D ;D ;D devi togliere l'ammortizz prendere un cacciavite piccolo .levare il parapolvere.e controllare se luniball balla dentro
non sò ancora cosa farò da grande