Menu principale

PARAMOTORE IN CARBONIO

Aperto da XRJOIN, Marzo 21, 2003, 14:40:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Giuly

Caro Stefano, Chiamami dopo il 5/5, perchè atualmente sia io, sia il mio collega che ha un "aggancio" con Ciarlo, siamo in ferie.... Non credo ci sia alcun problema ad avere il carbonio...
Ciao.

Stefano80

non ho la più pallida idea di chi sia Ciarlo  :-\

..dopo il 5 ti chiamo, così mi faccio un idea su prezzi e reperibilità della leggerissima fibra  ;D

Grazie.. Ciao
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Giuly

 [nonsifa] [nonsifa] [nonsifa]
Ah, 'sti pivelli: mai sentito parlare del Team Ciarlo? Aiaiai...
E' un ex-pilota (avrà circa 45 anni, visto che io ormai ne ho 35...) che si è dato al commercio ed ultimamente anche alla produzione di accessori in carbonio/kevlar. Il mio collega invece si diletta a costruire/modificare canne da pesca sempre con il famigerato composito.... Comunque ci sentiamo dopo il 5...
Ciao.

Fred Krueger

#18
Ecco le immagini di XRJOIN del paramotore in carbonio (cliccare per ingrandire):




e il risultato finale, installato sulla moto:



Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Walter_vr

Complimenti!
Il lavoro appare splendido.

PS non è che vieni al raduno, magari con qualche paramotore infilato nello zaino??   ;)

Stefano80

veramente un bel lavoro!!
è bello spesso, a guardarlo così sembra essere resistente e leggero..
..molto bello!!  
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


XRJOIN

#21
Io al raduno ci vengo sicuramente e volendo potrei
chiedere a chi l'ha fatto di produrne degli altri (lo stampo tanto ce l'ha gia'!).

Prima di farlo pero', onde evitare di rimetterci dei soldi e per capire a che prezzo riusciamo ad arrivare(+ ne fa meno ci fara' pagare ragazzi!), vorrei sapere chi e' realmente interessato.
Scrivete pure qui o chiamatemi  allo 335/275115 Levis.

P.S.  Tenete presente che il paramotore lui lo realizza ma starà a voi come ho fatto io fare i fori laterali , dei sistemi di fissaggio al telaio ed eventualmente dargli una mano di lucido per fattore estetico, che sono cose semplici e veloci ma pur sempre da dire per correttezza.
Holaaaaa aspetto vostre risposte....

Walter_vr

Io sono interessato, se non è complicato adattarlo al 250.
Ti scrivo una mail.

Gegio

sicuramente bello  resistente e leggero....ma  a  grandi  linee cosa  potrebbe  costare? più  ne  facciamo  meno  ci  costerà, ma  indicativamente  ne  hai  già  un  idea?

XRJOIN

Allora.....
per il momento posso dirvi che io il mio l'ho pagato 100 euro.
Se riusciro' ad arrivare a fargliene produrre altri 4/5 sicuramente mi togliera'10/20 euro(spero almeno!)...poi lasciatemi un 10 euro per lo sbattimento e quindi penso che staremo sulle 100/90 euro.

XRJOIN

Tanta curiosita' e poi non si fa sent nessuno di concreto?lascio stare raga??
Giusto per sapere cosi' mi metto il cuore in pace...

Walter_vr

Ho risposto alla tua mail, ma ho il dubbio che mi sia tornata indietro perché avevi la casella piena.

XRJOIN

Strano,non so che dirti...magari riprova walter

Gegio

grazie  per l'info  ma  io  abbandono....sinceramente  pensavo  costasse  meno, non  avevo  idea dei  prezzi  del  carbonio....con  100 euro  potrei  fare  tanti  altri  bei  lavoretti  sulla  mia  piccola...ti  ringrazio  ugualmente!