Menu principale

no revisione senza frecce

Aperto da ALBYALBY, Maggio 11, 2014, 19:33:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ROBY_HRC

Solo sui ciclomotori si poteva circolare senza targa,senza assicurazione e senza casco (i maggiorenni)..questo fino a 30/35 anni fa.

Cmq anche a me 2 settimane fa revisione col mio 400 del 2000 (nato con le frecce)...mi sono presentato tutto in regola tranne le frecce smontate.
Il tipo vede il blocchetto e mi chiede:" ma qui le frecce?"

io:"no guarda...la moto non le ha mai avuto....ho cambiato io il blocchetto al manubrio col modello successivo (che aveva le frecce) perchè mi si era rotto".

lui:"ah ok ...va bene...tutto a posto..."

io:"mmaaaaa certoooooo...."

Qui a bergamo sono abbastanza severi.....ma d'altronde non si possono conoscere tutte le moto.
Pensate che al "collaudatore" ho dato la moto spenta di proposito...lui c'è salito deciso cominciando a schiacciare il tasto abbagliante/anabbagliante per accenderla...
Mi guarda e mi chiede come mai non parte.io:"guarda...non ha l'avviamento elettrico....devi spedalare".
Lui:"ah nessun problema....."
l'ho lasciato spedalare una ventina di volte (come se stesse avviando il fifty top senza nessuna logica di scalciata)... finchè l'ho visto bello sudato e provato.
Al che gli faccio:"guarda te la avvio io...è una moto particolare....."un colpo parte

la mette sui rulli....tutte le varie prove.

ed alla fine alla mia affermazione che la moto nasceva senza frecce non ha potuto obbiettare....

CIao
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

gianluca990

Anche a me è capitata la stessa cosa ahahah divertentissimi....
Poi quando ho visto che ha preso la pedivella sulla tibia l ho fatta partire io e poi tutto ok