Menu principale

"Demolizione" del libretto...costi e altre info

Aperto da ManuHellas, Gennaio 11, 2006, 12:02:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ManuHellas

Salve a tutti! Come si fa a "demolire la targa" di una moto? Quanto costa? e poi quando la venderò....c'è qualcosa in particolare da fare oppure semplicemente io do la moto al compratore e lui mi da i soldi? non serve nemmeno un pezzetto di carta?
Grazie mille intanto
ManuHellas


Uploaded with ImageShack.us

Campolone

XR 600R '95

Webbo

quindi per demolizione in vista di uso solo su aree private viene a costare quasi un centino... ah però... :(
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ManuHellas

ma....la cosa che bisogna dare l'indirizzo dell'area privata in cui la moto verrà utilizzata è uno scherzo vero??? Io la moto la vendo....che c---o ne so di dove poi verrà usata?
ManuHellas


Uploaded with ImageShack.us

duga84

purtroppo dal '98  non basta semplicemente portare la targa al P.R.A.  :-\ ,anch'io mi sono informato per far radiare la macchina inficiata. In ogni caso, che tu faccia demolire il veicolo o che lo usi su suolo privato devi fare la "donazione" di 80 euri..
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

Webbo

io avevo sentito parlare di una qualche "autocertificazione"...boh..  ???
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ManuHellas

causa influenza non posso nemmeno andare al PRA a chiedere, comunque vi farò sapere se avrò news


Uploaded with ImageShack.us