Menu principale

"Grande vittoria " degli ambientalisti ottusi

Aperto da Il Regolarista, Settembre 21, 2007, 21:10:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Il Regolarista

Dopo anni di guerre contro il motocross gli omini verdi ignoranti hanno fatto chiudere la storica pista di albettone (vi) ma dando in pasto l' intero monte ai cavatori di ghiaia . . . . che tristezza e che gente inutile  :o :o
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Blashyrkh

Non è un po' un controsenso che degli ambientalisti favoriscano la costruzione di nuovi edifici?

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

dirlewanger

Hanno chiuso Albettone? Non lo sapevo, era bellissima con salitoni  mozzafiato. Ci andavo  negli anni 70 a fare da "meccanico" ad un mio amico che correva col CZ 250, l'ultima volta ci sono stato la scorsa primavera a vedere le moto d'epoca. Che tristezza questo intergalismo ignorante ed assolutamente inutile!  :-\
I love the smell of napalm in the morning

Blashyrkh


Tacco

Un'altra pessima notizia  :( Quando ci sono i soldini di mezzo non si guarda in faccia a nessuno, nemmeno all'ambiente. Se ci provano a chiudere Polcanto il comitato XR Gruppo Toscano piglia le ruspe e di notte fa un pistino a Fiesole ! :bboni:
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

belzebelze

Citazione di: Blashyrkh il Settembre 21, 2007, 23:08:11 PM
A me sembra più speculazione edilizia eh  ::)
La notizia fa venire il sospetto che l'ambientalismo tanto ottuso non sia, ma semplicemente strumentalizzato a fini economici. Avessimo voce in capitolo..... :(

Blashyrkh


Ste003

Ci limitano dapertutto ma se c'è un loro interesse allora....giù cemento!

belzebelze

Citazione di: Blashyrkh il Settembre 22, 2007, 12:39:30 PM
La notizia cosa dice esattamente?  ::)
On line non ho trovato niente......magari qualcuno del posto può verificare dalla stampa locale.....

Blashyrkh

Ma questi fantomatici ambientalisti, alla fine, chi sarebbero esattamente?
No, perchè io mi definisco ambientalista: sono contrario all'edificazione selvaggia, non getto mai rifiuti per strada, pratico scrupolosamente la raccolta differenziata, schiaccio sempre bottiglie e contenitori in cartone affinchè occupino meno posto.
Solamente che a quanto pare allora anche io avrei contribuito al fatto di cui si sta parlando.
Facciamo un po' di chiarezza?

nik

#12
Citazione di: belzebelze il Settembre 22, 2007, 12:38:22 PM
Avessimo voce in capitolo..... :(
Bravo Belze.
Sai cosa ci vorrebbe?
Che tutti, ma tutti, proprio tutti, i fuoristradisti, si facessero la tessera della FMI (non ho detto licenza, ma solamente associazione al motoclub più comodo),e allora forse, con centinaia di migliaia di iscritti, la Federazione potrebbe andare a batter cassa.
Secondo Voi, perchè non hano mai abolito la caccia?
I cacciatori hanno tutti la licenza (che tra l'altro costa più della licenza nostra).
Per il tesseramento basterebbero 50 o 60 euri l'anno.
Sono così tanti?

Maledetti, Albettone era un sogno di pista.


Citazione di: Blashyrkh il Settembre 22, 2007, 12:53:27 PM
Ma questi fantomatici ambientalisti, alla fine, chi sarebbero esattamente?
No, perchè io mi definisco ambientalista: sono contrario all'edificazione selvaggia, non getto mai rifiuti per strada, pratico scrupolosamente la raccolta differenziata, schiaccio sempre bottiglie e contenitori in cartone affinchè occupino meno posto.
Solamente che a quanto pare allora anche io avrei contribuito al fatto di cui si sta parlando.
Facciamo un po' di chiarezza?

Tu non sei un ambientalista, sei solo una persona educata.

belzebelze

Citazione di: nik il Settembre 22, 2007, 12:55:06 PM
Citazione di: Blashyrkh il Settembre 22, 2007, 12:53:27 PM
Ma questi fantomatici ambientalisti, alla fine, chi sarebbero esattamente?
No, perchè io mi definisco ambientalista: sono contrario all'edificazione selvaggia, non getto mai rifiuti per strada, pratico scrupolosamente la raccolta differenziata, schiaccio sempre bottiglie e contenitori in cartone affinchè occupino meno posto.
Solamente che a quanto pare allora anche io avrei contribuito al fatto di cui si sta parlando.
Facciamo un po' di chiarezza?

Tu non sei un ambientalista, sei solo una persona educata.

Quoto, anch'io cerco di essere civile, visto che non costa proprio nulla.
Ambientalista, nel senso inteso in questo 3d, significa appartenente ad una lobby, un gruppo di pressione a tutti i livelli ed effetti, con obiettivi che spesso non coincidono con la tutela dell'ambiente. Casi a valanga. Stà pista è l'ultima vittima in ordine cronologico.
Per la tessera mi sà che me la devo fare per forza, ed in Italia i cacciatori sono considerati ambientalisti, gli enduristi solo distruttori.

Il Regolarista

bravo nik  ;)  ;)

Hanno limitato sempre più le moto nella pista fino alla chiusura dell' impianto stesso che dopo un anno di attività a singhiozzo è stato definitivamente venduto alla società cavatrice . . . . . e sicuramente fanno più danni delle moto  :-\ :-\ :-\ . . . . ma ovviamente ora gli ambientalisti non protestano più davanti ai cancelli e non vanno nemmeno in comune a lamentarsi che la domenica il rumore delle moto disturba le loro passeggiate di domenica in cava non ci lavorano  :hmmm: :hmmm: :hmmm:
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)