Menu principale

Il veicolo ideale per traspostare la vostra passione ...........

Aperto da Mauro 65, Dicembre 01, 2018, 02:45:59 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mauro 65


Mario xr

Mi sono sempre domandato ma un XR 650 su un Pick up tipo Amarok o Mitsubishi ci sta? e se si, come gli lo metti sul cassone?

gpsmax

nei pick-up da 5 posti devi tenere lo sportello abbassato, e probabilmente il primo carabiniere che ti vede ringrazia il padreterno per la gioia di averti mandato a lui.

in quelli da 2 posti secchi le moto entrano comode e ne porti due, ma non mi risulta ce ne siano in Italia. stesso discorso per i megapick-up tipo i nuovi Ford.

nei pick-up 2 posti + panca posteriore (tipo il vecchio Nissan King Cab) c'entra una moto comoda, ma diagonalmente e con lo sterzo girato.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ale_sarvaego

#3
Ho un amico che viene in pista con 3 husky 510 su un vecchio VW caddy, non ha lo sportello del cassone e 1 po sporgono dietro, circa 1/2 ruota, ma con  l'apposito cartello è in regola.
Ci stanno, ma sono incastrate una dentro l'altra, con conseguenti sfregamenti e contatti,  ma sono moto da "guerra",  l'estetica non è contemplata......
Il vantaggio del vw caddy, Fiat strada o fiorino prima e seconda serie è l'altezza da terra del cassone!
Te la carichi da solo, su un Toyota hilux, Nissan kingcab o simili, a caricare da solo la vedo dura.
XR 650r born to kick your ass.....

gpsmax

dimenticavo: per caricare sui pick-up 4x4 in genere si usano due rampe. su una sale la moto (accesa e con la prima dentro) mentre sull'altra sali tu a piedi e giochi con la frizione e col gas.

non avevo pensato in realtà ai pick-up 4x2... mentalità deformata, ho avuto un Hilux per anni...

:D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mauro 65